caro quirino in cassa c'è un miliardo di euro,ripeto un MILIARDO di euro,ovveero 1.000.000.000 di euro e direi che se lo possono permettere qualche leasing,visto che già quasi tutti gli airbus sono in leasing,non c'è affatto bisogno di comprare aerei
adesso la compagnia dopo la fase di salvataggio deve dare luogo alla fase di rilancio ovvero prendere aerei e aprire rotte
io ho la certezza che con i contratti a forfait ci si rimette sempre mai vista a mxp la seconda scala,addirittura una volta ho ssentito dire "no no non datela all'alitalia mettetela all'air france che sennò non la paga,az l'ha paga lo stesso"
i pax sono sempre incazzati e questo basta per considerarsi una remissione
le viti dovevano essere a malpensa ma il bello sai quale è???
che non c'erano manco a roma e parliamo di due viti da 5 euro,detto tra noi ci volevano mettere due viti dell'80....l'aereo è rimasto lì
adesso la compagnia dopo la fase di salvataggio deve dare luogo alla fase di rilancio ovvero prendere aerei e aprire rotte
io ho la certezza che con i contratti a forfait ci si rimette sempre mai vista a mxp la seconda scala,addirittura una volta ho ssentito dire "no no non datela all'alitalia mettetela all'air france che sennò non la paga,az l'ha paga lo stesso"
i pax sono sempre incazzati e questo basta per considerarsi una remissione
le viti dovevano essere a malpensa ma il bello sai quale è???
che non c'erano manco a roma e parliamo di due viti da 5 euro,detto tra noi ci volevano mettere due viti dell'80....l'aereo è rimasto lì