E le linee aeree che avevano i fumatori a destra e i non fumatori a sinistra del corridoio?E la corsa ad essere tra i primi a fare il checkin per non finire in fondo tra i fumatori!?
Sicuramente IB sul medio raggio. Una folliaE le linee aeree che avevano i fumatori a destra e i non fumatori a sinistra del corridoio?
alle fine degli anni '70 mi ricordo che i 707 TWA avevano in Y lo schermo cinematografico retrattile che scendeva in mezzo al corridoio, non so se altre compagnie lo avessero.Beh un attimo. Chi si ricorda questa frase?
"Ladies and gentlemen, the movie today is...."
Ed era proiettato su schermo fisso (se stavi in ultima fila, peggio per te...). Gli auricolari erano ad aria (ricordavano l'Allegro chirurgo).
Poi arrivarono le PTV in prima e in business estraibili dal bracciolo, grandi come un pacchetto di sigarette, con film in loop (se perdevi l'attimo, dovei aspettare due ore).
Poi le setback videos in tutte le classi.
Poi finalmente la programmazione on demand.
Insomma, diciamo che non tutto e' peggiorato...
Sicuramente Pan Am, BA, Swissair, LH, KL (esperienze dirette)alle fine degli anni '70 mi ricordo che i 707 TWA avevano in Y lo schermo cinematografico retrattile che scendeva in mezzo al corridoio, non so se altre compagnie lo avessero.
A quanto pare Iberia non serve neanche un'acqua naturale su voli short haul europei (LHR-MAD)
Sedili scomodi.
Confermo per FCO-MAD (A321), solo buy-on-board
Ma anche la sorellina minore Aer Lingus ha solo buy on board Sul corto raggio...Almeno la sorella BA offre uno snack e una bottiglietta d'acqua. Mi aspettavo un servizio simile e non mi ero preparato.
Almeno la sorella BA offre uno snack e una bottiglietta d'acqua. Mi aspettavo un servizio simile e non mi ero preparato.
È passato qualche anno, ma a me BA sull'europeo non aveva dato neanche l'acqua.
Ma anche la sorellina minore Aer Lingus ha solo buy on board Sul corto raggio...
È passato qualche anno, ma a me BA sull'europeo non aveva dato neanche l'acqua.
Non piu', un po' d'acqua e un piccolo snack sono inclusi.
La mia opinione ovviamente conta nulla, ma non e' che si muore se non si deve per forza mangiare su quell'ora e qualcosa di volo.
In un altro thread postano banchetti ..Non piu', un po' d'acqua e un piccolo snack sono inclusi.
La mia opinione ovviamente conta nulla, ma non e' che si muore se non si deve per forza mangiare su quell'ora e qualcosa di volo.
Ma TK è l'unica a offrire il pasto completo anche nei voli di 2 ore o poco più?
Ma TK è l'unica a offrire il pasto completo anche nei voli di 2 ore o poco più?