il caos di JetBlue

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
Un pò quello che è successo ad AP la scorsa estate.

Per fortuna che domani per il volo interno negli USA ho scelto DL da ATL anzichè B6 da JFK[8D]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

...
Sì ma in questo caso c'è stata un bufera di neve che l'estate scorsa AP non ha subito :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da airblue

...
Sì ma in questo caso c'è stata un bufera di neve che l'estate scorsa AP non ha subito :D:D:D

Devo spezzare una lancia in favore di B6... come diceva flyice, la bufera di neve che ha colpito NY coinvolgendo EWR/JFK/LGA, e' stata major. Noi abbiamo cancellato voli in anticipo ed eravamo preparati al peggio, nonostante cio giovedi mattina abbiamo dovuto fermare le operazioni per la mancanza di de-icing fluid, e' stato un incubo. L'ultima che ho sentito e' che gli "skycaps" prendevano soltanto mance da 50 e 100 dollari.

Citazione:Messaggio inserito da tp
Devo spezzare una lancia in favore di B6... come diceva flyice, la bufera di neve che ha colpito NY coinvolgendo EWR/JFK/LGA, e' stata major. Noi abbiamo cancellato voli in anticipo ed eravamo preparati al peggio, nonostante cio giovedi mattina abbiamo dovuto fermare le operazioni per la mancanza di de-icing fluid, e' stato un incubo. L'ultima che ho sentito e' che gli "skycaps" prendevano soltanto mance da 50 e 100 dollari.

TP ho letto che pure voi avete avuto seri problemi a JFK... ho sentito storie allucinanti del volo JFK-Atene... in pista per 10 ore... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da italian7
TP ho letto che pure voi avete avuto seri problemi a JFK... ho sentito storie allucinanti del volo JFK-Atene... in pista per 10 ore... [:301]

Le storie sono...storie. L'unico volo che e' stato in pista per 10 ore era appunto quello jetblue, di cui se n''e parlato su tutte le news. Nessun volo DL e' stato in pista piu' di 4-5 ore. E ti dico che a livello tecnico un volo JFK ATH, dove il crew e' MAX a 16 ore, non potrebbe restare in pista piu' di 6 ore.