IL CALENDARIO 2007 di Aviazione Civile

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da flyerone

Dalle due immagini si evince che il calendario sia corredato di splendide foto. Ho cliccato sull'immagine e le istruzioni richiedono di contattare l'associazione via em prima di effettuare l'ordine. Procedura obbligatoria o posso procedere direttamente all'ordine?

Ciao,

no, quell'indicazione si riferisce unicamente a chi intende effettuare un ordine dall'estero o per l'estero.

Nicola

Come ha detto giustamente Nicola solo chi vuole una spedizione all'estero deve contattare l'amministrazione perchè potrebbero cambiare i costi.

Per tutti gli altri l'unica cosa che dovete fare è ORDINARLO :D:D:D

Una domanda: come mai nn si può vendere tramite riviste del settore o singolo in edicole?
E' una scelta o proprio nn si può?

Stefano, la sola parola Vendere presuppone il fatto che l'iniziativa abbia scopo di lucro. Vorrei sottolineare ancora che dietro al calendario non vi è nessun fine di guadagno. L'associazione non può e non deve lucrare ne su questa iniziativa ne su altre che verranno fatte in futuro.

Come sottolineato in più parti questa iniziativa vuole essere solo ed esclusivamente un ricordo per i forumisti di un'anno passato in compagnia del forum ed un grazie a tutti coloro, te compreso, che ogni giorno ci regalano splendide fotografie da tutte le parti del mondo.

Lo sforzo che l'amministrazione ha fatto per realizzare tutto questo è quindi solo dedicato a chi rende sempre più grande ed interessante la nostra community cioè VOI FORUMISTI.

Ciao ciao

Nn ho detto che bisogna camminarci sopra a questa vendita. A noi lo si vende a 16 e 20 euro, in base alla spedizione, che serve per coprire i costi i di produzione?! In edicola pure 16 o quello che è, il giusto per coprire i costi di produzione.
Così facendo potremmo far vedere le nostre foto in giro, far crescere un certo interesse verso la fotografia di aerei e il mondo dell'aviazione e distribuire una bellissimo prodotto che vale tutto l'anno con delle bellissime foto.

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Nn ho detto che bisogna camminarci sopra a questa vendita. A noi lo si vende a 16 e 20 euro, in base alla spedizione, che serve per coprire i costi i di produzione?! In edicola pure 16 o quello che è, il giusto per coprire i costi di produzione.
Così facendo potremmo far vedere le nostre foto in giro, far crescere un certo interesse verso la fotografia di aerei e il mondo dell'aviazione e distribuire una bellissimo prodotto che vale tutto l'anno con delle bellissime foto.

come gia detto da Mikele noi NON POSSIAMO VENDERE nulla e non venderemo nulla.

se vuoi far crescere un certo iteresse verso la fotografia aere, prenota 10 calendari e distribuiscili in giro, oppure fai pubblicità all'iniziativa, impegnati in prima persona per quello che è nelle tue possibilità.

Stefano, c'è anche da dire che per fare quello che dici tu bisognerebbe stamparne un certo numero di copie e poi trovare un distributore in grado diffonderle sul mercato ma cosi diventerebbe una vera e propria azione commerciale che noi, come associazione, non potremmo fare.

Noi ci limitiamo a chiedere chi è interessato e poi a far stampare il numero di copie ordinato. Anche perchè se ne ordiniamo di più le dobbiamo pagare di tasca nostra.

Danilo

concordo sul fatto della impossibilità di una distribuzione semplicemente per il fatto che vendendo al prezzo di costo anche una sola copia invenduta ci farebbe andare in perdita...

...a mio avviso l'associazione può distribuire le proprie iniziative editoriali anche mediante altri canali...
...ma è necessario che i caendari siano stampati su ordinazione...

quanto al vendere in effetti non necessriamente ciò significa lucrare...ma la cosa purtroppo non è fattibile...

io comunque sto spargendo la voce...fatelo anche voi...magari su chat o siti (magari di fotografia) che potrebbero essere frequentati da possibili acquirenti...

A.

Visto che qualcuno ce lo ha chiesto, vi mostriamo tutte insieme le foto vincitrici dei vari concorsi fino a novembre che comporranno le varie pagine del calendario.
Naturalmente quella di dicembre non l'abbiamo ancora, inquanto sarà decisa con la votazione dell'ultimo concorso dell'anno fra un pò.

8.jpg

f12.jpg

m22ok.jpg

ap6.jpg

m7.jpg

giu23.jpg

lu20.jpg

ago10.jpg

sett_13_g.jpg

ott7.jpg

nov_5.jpg

Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Non si potrebbe pagare tramite bonifico bancario, così come per la quota associativa?
In via eccezionale si può gestire la richiesta, soprattutto se una paga entro oggi o AL MASSIMO domani.
E' importante che ci mandi l'indirizzo a cui lo vuoi ricevere, insieme alla ricevuta del bonifico. Queste cose con PayPal sono più semplici...

Per tutti:
Siccome le prenotazioni si chiudono il 10, non saremo in grado di accogliere simili il richieste il 9 o il 10.;)
Quindi se avete problemi ad usare PayPal fatecelo sapere al più presto !!!!