IL CALENDARIO 2007 di Aviazione Civile

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

La grafica della prima pagina è fantastica... Chi se ne è occupato? E la foto di chi è????

Ora mi avete messo di fronte ad un bivio:

Donnina nuda o aero in decollo?

Va bene,faccio il sacrificio...per quest'anno non avrò il calendario da camionista o da meccanico( senza alcuna offesa per la categoria):D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

La grafica della prima pagina è fantastica... Chi se ne è occupato? E la foto di chi è????

per l'anno prossimo proporrei di farli tutti e 2 in un unico calendario:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Me che donnina nuda. L'unico calendario per il 2007 è quello di AVIAZIONE CIVILE....

Se nè occupato tutto lo staff di Aviazione Civile che lavora ogni giorno per rendere il forum e l'associazione sempre migliore.

Di chi sono le foto lo scoprirai solo comprandolo !!!!! :D:D.

ciao ciao
Michele

P.S. Se non ne prendi almeno 2 la prossima volta che ci vediamo sò botte [:305][:305][:305]

P.S.1 Se fate i bravi provo a convincere l'amministrazione a mostrare anche un paio di interni [:301][:301][:301]

Dalle due immagini si evince che il calendario sia corredato di splendide foto. Ho cliccato sull'immagine e le istruzioni richiedono di contattare l'associazione via em prima di effettuare l'ordine. Procedura obbligatoria o posso procedere direttamente all'ordine?