Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 2 Maggio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Ci sara' Varig Fly, Varig Serrvice, Varig airport e Varig Team..! Clicca per espandere... mi ricorda qualcosa....
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Ci sara' Varig Fly, Varig Serrvice, Varig airport e Varig Team..! Clicca per espandere... mi ricorda qualcosa....
I I-TIGI Guest 2 Maggio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da bario Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Ci sara' Varig Fly, Varig Serrvice, Varig airport e Varig Team..! Clicca per espandere... mi ricorda qualcosa.... Clicca per espandere... Spezzatino...
Citazione:Messaggio inserito da bario Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Ci sara' Varig Fly, Varig Serrvice, Varig airport e Varig Team..! Clicca per espandere... mi ricorda qualcosa.... Clicca per espandere... Spezzatino...
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 2 Maggio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Spezzatino... Clicca per espandere... lo spezzatino alla brasiliana [:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Spezzatino... Clicca per espandere... lo spezzatino alla brasiliana [:308][:308][:308]
JJ8BGY Utente Registrato 7 Novembre 2005 2,350 2 58 Bergamo, Lombardia. digilander.libero.it 2 Maggio 2006 #5 Mandiamoci il Cinghale!!!!!!![:303][:303][:303] Vedrai come la salva la Varig
F FlyIce Guest 2 Maggio 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY Mandiamoci il Cinghale!!!!!!![:303][:303][:303] Vedrai come la salva la Varig Clicca per espandere... Vista la fauna locale si ambienterebbe benissimo e potrebbe avere perforamnce eccezionali ...
Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY Mandiamoci il Cinghale!!!!!!![:303][:303][:303] Vedrai come la salva la Varig Clicca per espandere... Vista la fauna locale si ambienterebbe benissimo e potrebbe avere perforamnce eccezionali ...
I I-TIGI Guest 2 Maggio 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY Mandiamoci il Cinghale!!!!!!![:303][:303][:303] Vedrai come la salva la Varig Clicca per espandere... Vista la fauna locale si ambienterebbe benissimo e potrebbe avere perforamnce eccezionali ... Clicca per espandere... Certo che creare una "Base-Rio" non sarebbe male...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY Mandiamoci il Cinghale!!!!!!![:303][:303][:303] Vedrai come la salva la Varig Clicca per espandere... Vista la fauna locale si ambienterebbe benissimo e potrebbe avere perforamnce eccezionali ... Clicca per espandere... Certo che creare una "Base-Rio" non sarebbe male...