Il 747-8F volerà l'8 febbraio

peccato che il wingflex sia molto più ridotto di quanto la Boeing ci voleva far credere

catturawn.jpg
Le ali di Boeing sono dei capolavori...

scusate l'ignoranza, pure mi vergogno a fare questa domanda.... quache anno fa sentii tutti i telegiornali (e va' be... si dai sono giornalisti....) che annunciavano la fine della produzione dei 747.... una mega corbelleria o sto facendo confusione io?

scusate l'ignoranza, pure mi vergogno a fare questa domanda.... quache anno fa sentii tutti i telegiornali (e va' be... si dai sono giornalisti....) che annunciavano la fine della produzione dei 747.... una mega corbelleria o sto facendo confusione io?
Ma se stai ancora ad ascoltare le castronerie che i giornalisti dei tg o della carta stampata scrivono su questo settore...

no,infatti chiedevo lumi.... come hanno potuto dire una cosa del genere?forse partendo dal fatto che li aveva dismessi AZ? oppure ho fatto confusione io? chiedevo solo un chiarimento....

Quest'ultima versione del 747 sarà solo cargo o anche in quella versione pax?

ci siamo, l'aquila torna al nido!L'atterraggio è schedulato per le 4:15 pm PT (tra 40 min circa) e sta per riprendere la diretta! ;)

ha rimbalzato un po il carrello anteriore dopo il touch down, avete visto i 787 parcheggiati giusto per la delizia.

ahahah fino alle 1.20 del mattino per vedere un video in diretta di un 747, se lo dico alla mia ragazza mi molla :)
cmq che eleganza la sua linea.