sarebbe una ottima rotta, già in passato hanno operato vari vettori catene charter tra il Belgio e Alghero.
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Scusate, ma quanti volano a marzo da AHO a Charleroi?
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
? secondo me bru non potrebbe avere successo una cosa e' se metti una destinazione nn coperta....ma lo e' gia' da Cagliari con la Bruxelles e con tariffe competitive...
si ma ok in entrata ma in uscita non penso che vi sia così tante persone...che vogliano andare a bruxelles
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Comunque possiamo crescere tutti insieme e magari tutti e tra (gli aeroporti) raggiungere i livelli di PALMA.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
sarebbe una ottima rotta, già in passato hanno operato vari vettori catene charter tra il Belgio e Alghero.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque se si tratta veramente della AHO-CRL sarà annunciata a marzo ma dovrebbe partire a settembre. Ryanair infatti ha previsto un' espansione della base di CRL in concomitanza con l'apertura del nuovo terminal che avverrà in settembre.
Il fatto e' che palma ha bel tempo tutto l'anno e non hanno
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi******(tutto in asterischi) che chiudono gli alberghi non offrono niente ecc....sono daccordo con te...ma non e' quello che io intendevo
ALghero e' una zona bellissima, ecc...ci vengo spesso quindi so' com'è. Ma io parlo del fatto che mi semgbra esagerato così tante rotte in una citta' che comunque non e' collegata perfettamente con il resto dell'isola, e non dirmi che non e' vero, tu essendo di alghero lo saprai perfettamente.