Il 380 LH ha un nome

LH400

Partecipante Attivo
Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,457
151
111
Mi è appena arrivata una mail del direttore marketing LH con la quale mi comunica il nome scelto , per il 380 LH , tra le 152.000 proposte ricevute.
Il suppostone crucco si chiamerà "Lady bee".
Non sono io il vincitore del concorso (:sconfortato::sconfortato:)....il nome scelto da me era piu' bello, uffa.

Mi è appena arrivata una mail del direttore marketing LH con la quale mi comunica il nome scelto , per il 380 LH , tra le 152.000 proposte ricevute.
Il suppostone crucco si chiamerà "Lady bee".
Non sono io il vincitore del concorso (:sconfortato::sconfortato:)....il nome scelto da me era piu' bello, uffa.

Non è il nome, che rimane Frankfurt am Main (si vede nella foto di A.net), è una sorta di nickname.

PS: [OT] poi qualcuno mi spiega perchè il mio stesso post (con foto tra l'altro), postato nel primo pomeriggio, sia stato fuso con il thread delle consegne dei 380 e questo no :D [/OT]

Non è il nome, che rimane Frankfurt am Main (si vede nella foto di A.net), è una sorta di nickname.

PS: [OT] poi qualcuno mi spiega perchè il mio stesso post (con foto tra l'altro), postato nel primo pomeriggio, sia stato fuso con il thread delle consegne dei 380 e questo no :D [/OT]

???????????????????
i53179_immagine.jpg

:mad: scusate l'ironia ma questa sorta di "donna ape" a me fa proprio ridere e poi il nome che avevo scelto io era di gran lunga più bello (scusate la modestia:D )

Ma che razza di nome e' "lady bee"??? (.... la canzone dei Beatles?) ;)
Chi me lo sa spiegare un nome del genere?

"Frankfurt am Main" ci puo' stare... un po' scontato, ma in fondo ha una sua logica.

Certo che tra 150mila alternative, qualcosa di meglio potevano pescare!
Contenti loro, almeno adesso c'hanno qualche decina di migliaia di nuovi contatti per la loro mailing list! (su questo hanno fatto un affare, mica scemi!)

La proposta "lady bee" era del figlio del cognato del suocero del nipote del figlio dell'amministratore delegato di Lufthansa. Così quel ben di dio di premio rimane in famiglia. :D:D:DTutto mondo è paese :cool::cool:

Lo volevo vincere io :(:(:(:(:diavoletto::diavoletto::diavoletto:

???????????????????
L'aereo si chiama Frankfurt am Main, come testimoniato dalla prima foto apparsa su A.net; Lady Bee è una sorta di nickname che verrà dato all'aereo.

1692956.jpg

Quello di cui mi lamentavo era il fatto che avevo aperto il medesimo thread ieri pomeriggio, ma il mio è stato spostato in quello delle consegne del 380 e questo no:D

Quello di cui mi lamentavo era il fatto che avevo aperto il medesimo thread ieri pomeriggio, ma il mio è stato spostato in quello delle consegne del 380 e questo no:D[/QUOTE]

Ma io sono STARALLIANCE.....cioè il figlio di LH!!!!!:D:D:D .
Non ho visto il tuo posto ,altrimenti non avrei aperto il tread.