L'arrivo del Presidente Conte in Canada: https://youtu.be/8fSNfn2n41A
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'Airbus 319 dell'Aviazione militare è versione CJ (CorporateJet) con autonomia di 8500km. Essendo il G8 a La Malbaie direi che atterreranno a Québec City. Secondo greatcirclemapper son 6396km tra CIA e YQB. Ergo è fattibile senza scali tecnici intermedi.
Mi auguro proprio di no! Sarebbe davvero una cosa assurda
Ergo è fattibile senza scali tecnici intermedi.
Voglio dire ROCCO CASALINO. Questo qui: http://www.video.mediaset.it/video/...salino-provino-originale-grande-fratello.html
Io sono allibito dalla bassezza che ha raggiunto questo forum con i post di TW 843.
Potrebbe essere una fonte di informazioni e di crescita personale di tutti noi del settore, e invece viene deliberatamente indirizzato verso la pochezza di certi commenti, infantili, faziosi, e per di più non verificati. Però c'è chi può. E chi invece mette una virgola nel posto sbagliato viene bannato a vita.
Certe volte mi fa un sacco piacere avere la possibilità di avere questo forum come strumento di crescita personale e fonte di informazioni. Ma questo livello di confronto non è accettabile, e mi fa dubitare della costruttività dell'interagire con voi.
enrico ha detto:, e sono stato bannato dalla pagina Fb di Salvini anni fa per una virgola fuori posto.
Ma non è che una NAT, per quanto sfavorevole, differisca di 2000 km dalla rotta ideale di GCM.Non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma greatcirclemapper non è esattamente ciò che usano le compagnie aeree e/o gli operatori in generale per pianificare o valutare la fattibilità di una rotta.
TafazzianoAnche tu nei hai di tempo da perdere pero'.
Qui c’è qualcosa, l’aereo è MM62209:
https://www.radarbox24.com/data/registration/mm62209#821165905
Io non mi permetterei mai di buttarla sul politico. E se proprio fossi forzato, come per certi argomenti, lo farei con moderazione. Per favore, mi piacerebbe incentivare le persone che non lo fanno a scrivere. Non credo che questo atteggiamento aiuti. Se poi siete felici di cantarvela e suonarvela, fate voi.
Per favore, mi piacerebbe incentivare le persone che non lo fanno a scrivere. Non credo che questo atteggiamento aiuti. Se poi siete felici di cantarvela e suonarvela, fate voi.
Ma non è che una NAT, per quanto sfavorevole, differisca di 2000 km dalla rotta ideale di GCM.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Leggimi in senso buono: guarda che al pari di TW, anche tu puoi dire la tua*.
Come moderazione cerchiamo sempre di evitare i flame politici ma senza per questo diventare bacchettoni: se su circa 1,6 milioni di post ce n'è qualcuno politico (calmo o aspro che sia) non ci offendiamo mica.
*Reitero il messaggio di Dancrane di ieri: non è che TW può dire quello che vuole perché è un intoccabile, semplicemente se dice una cosa di solito gli crediamo, perché negli anni si è accreditato come fonte attendibile. I forum servono anche a questo.
Si ma il messaggio che passa è che la delegazione italiana sia andata al G7 con il 340 unicamente perché alcuni grillini avrebbero schifato il 319 come riportato esclusivamente da un forumista che si ritiene affidabile. Mi sembra un tantino riduttivo.
Non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma greatcirclemapper non è esattamente ciò che usano le compagnie aeree e/o gli operatori in generale per pianificare o valutare la fattibilità di una rotta.
https://www.giornalettismo.com/archives/2665244/conte-aereo-blu
Apprendo da questo articolo che un A319 Cj "ha un consumo più elevato di carburante rispetto all’Airbus di Ethiad".
Hanno montato dei postbruciatori a nostra insaputa?
Veramente è stato detto che la delegazione ha chiesto quale fosse l'aereo previsto, ed è stato risposto che sarebbe stato il 319, al che non l'hanno presa bene.