Il 25 Aprile un PSR-REG!!!

Sono arrivato quando lui stava decollando, nemmeno il tempo di uscire la fotocamera, che lui a mezza pista si è alzato. L'ho visto però, un nano è, con delle nuvolette sulla fusoliera. Era I-ACLH.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Sono arrivato quando lui stava decollando, nemmeno il tempo di uscire la fotocamera, che lui a mezza pista si è alzato. L'ho visto però, un nano è, con delle nuvolette sulla fusoliera. Era I-ACLH.

Chissà il volo per PSR sarà andato a gonfie e vele!!![:308]

Mi han detto che stamattina dall'aereo è sceso solo l'equipaggio.[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Mi han detto che stamattina dall'aereo è sceso solo l'equipaggio.[:308][:308]

I furboni lo hanno messo in vendita 20 ore prima........speravano almeno in un pax....[:o)]

Consiglio a sogas di pagare Clubair e sostituire Itali.......almenno clubair usa BAE.....[}:)]

Si giusto! Almeno hanno 4 motori e la gente così è più rassicurata, se si rompono due motori ci sono gli altri 2.:D:D:D

Continuano le operazioni sulla TRN-REG col Dornier:

REGGIO CALABRIA 10.35 PARTITO ALLE 10.30 D D38
Volo: 9X1101

Sempre oggi due rotazioni sulla REG-BLQ, sempre con Dornier.

[xx(]

Continuano le operazioni con il Dornier sulla TRN-REG[B)][xx(]

Intanto sulla FOG-MXP hanno riesumato il mitico metroliner:D Pare che il Metroliner rimarrà sulla tratta fino al 21/5, credo pertanto che nelle prossime due settimane niente M82!!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Continuano le operazioni con il Dornier sulla TRN-REG[B)][xx(]

Intanto sulla FOG-MXP hanno riesumato il mitico metroliner:D Pare che il Metroliner rimarrà sulla tratta fino al 21/5, credo pertanto che nelle prossime due settimane niente M82!!

[:306]

Avranno deciso di far pascolare le mucche. Quando sono partito il 27 da Bergamo ce n'era una ai remoti.

CIAO
_goa

Il D328 che ha fatto questo posizionamento, era a REG fermo in sostituzione dell'MD80 sabato, quando sono stato in aeroporto.

Chissà per quanto rimarrà sotto il sole reggino?
Possibile che ItAli non aveva neanche un 80 da mandare al posto del D328?

Mi sta venendo qualche dubbio..

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Avranno deciso di far pascolare le mucche. Quando sono partito il 27 da Bergamo ce n'era una ai remoti.

CIAO
_goa

I-DAWZ è stato spesso parcheggiato li durante questo inverno.