Il 21/2 l'A330 di AP a FCO

Citazione:Messaggio inserito da laureen

Mi limito a dirne una: innumerevoli corsi base, dunque tanti, ma tanti neo AV, non permettendo a coloro che sono già dentro di avere uno stop ragionevole, secondo la norma di Ap, fra un contratto ed il successivo. Chi è dentro la realtà di Ap sa il resto.
Spero solo che si tratti di una situazione temporanea, in nome della dedizione e passione dimostrata verso questa compagnia e verso questo lavoro. Ulteriore sfogo.:(
la ragazza di un mio amico è una tua collega
un sìncero in bocca al lupo

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Citazione:Messaggio inserito da stall

diciamo che non si muovono in maniera molto organizzata?

Dimmi una compagnia...anzi un'azienda italiana che si è mai mossa in maniera organizzata? :D

Piuttosto la parte tecnica-operativa è già da mesi ampiamente in fase di elaborazione: equipaggi in training a Francoforte, trattative per l'acquisizione di altri 18 A330 a partire dal 2009...tra l'altro sono già stati presentati ai responsabili delle venidite i servizi che verranno offerti nelle Business Class, portate di porcellana, piatti di qualità etc...
Per quanto riguarda la vendita dei voli non so nulla, può darsi anche che lo siano già da parte di United o US e poi verranno operati da AirOne...mi sembra strano che abbiano già programmato quei voli e che non si sappia ancora nulla...ma tutto è possibile!
Spero siano portate di qualità in piatti di porcellana. Viceversa, che attrezzino la macchina con una postazione per il dentista! :)