Il 2011 di FlyOnAir

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
Affidate a Ryanair le rotte per Parigi e Bruxelles da Pescara, le vere cash cow di FlyOnAir, si attendono notizie sull'operativo 2011 della società pescarese.

Aggiornero' l'elenco ogni volta che si conosceranno le destinazioni e le rispettive frequenze:

- Bucarest-Baneasa, un classico;
- Chania (Creta), quest'anno cambio di aeroporto, non piu' Heraklion; dal 20/07 al 07/9 mer
- Praga dal 20/07 al 07/9 mer

Per Praga ulteriore volo speciale a ridosso della Pasqua, dal 21/4 al 26/4. Volo operato da SmartWings. :)

www.flyonair.it

Ultima modifica:
Il fatto che SmartWings sia il partner operativo di FlyOnAir non mi stupisce affatto. Erano giuste le miei ipotesi relative al caricamento dei voli PRG-PSR sul sito SmartWings.

Penso che anche per Creta si affederanno a QS. E' probabile che nei giorni seguenti annunceranno la classica Catania effettuata dall'aereo proveniente da BUC (blueair?) come avveniva negli anni passati.

Il fatto che SmartWings sia il partner E' probabile che nei giorni seguenti annunceranno la classica Catania effettuata dall'aereo proveniente da BUC (blueair?) come avveniva negli anni passati.

Speriamo!! Sarebbe un peccato perdere una rotta come Catania...
Tra l'altro chissà...il psr-tps potrebbe avere effetti positivi anche sul Catania per chi decidesse di fare un tour per mezza Sicilia...

e parigi??? e brussel???
ancora nn ho capito perchè li hanno affiati a ryanair.....chissà, a forza di pregare forse stanno diventando più intelligenti.....

e parigi??? e brussel???
ancora nn ho capito perchè li hanno affiati a ryanair.....chissà, a forza di pregare forse stanno diventando più intelligenti.....

Ryanair ha aperto BVA e CRL, tagliando così fuori Flyonair da queste sue rotte storiche (che erano anche quelle della antenata AirService+).

Non si poteva lasciare morire 2 rotte come parigi e bruxelles in mano flyonair che anzichè destagionalizzarle le aveva ridotte a poco+ che mensile
estivo!
Ora però bisogna pensare ad almeno un 2x invernale x Charleroi e provare a tenere il TPS 2x in winter o sospenderlo giusto a novembre-Gennaio x riprendere poi a febbraio come x il Cag.

Se qualcuno di noi ancora sperava che in seno a FlyOnair qualcuno aprisse gli occhi è rimasto deluso per l' ennesima volta...propongono un volo dalla frequenza superlimitata e per il periodo di più alta stagione, nel tipico loro stile...la destinazione è senz' altro buona, il carrier anche (non lo conosco moltissimo ma ha comunque il gruppo Travel Service alle spalle) ma non è cosi che si ampliano i mercati...

ON LINE I NUOVI VOLI FLYONAIR PER PASQUA 2011!

Flyonair annuncia i nuovi voli per Pasqua 2011:

PESCARA – PRAGA giovedì 21 aprile 2011

PRAGA – PESCARA martedì 26 aprile 2011

Cerca il prezzo migliore nella pagina delle offertee iscriviti alla newsletterper essere sempre aggiornato su novità e promozioni.
Per info visita il sito www.flyonair.it
NEW!!!
Prenota la tua vacanza a Praga! Scegli tra i pacchetti vacanza presenti sul sito www.flyonair.it e compila il form o contatta il Call Center Flyonair per richiedere un preventivo!
Prenota entro il 20 febbraio e risparmi più di 100 euro!

http://www.flyonair.it/news.aspx?lang=it

Il fatto che SmartWings sia il partner operativo di FlyOnAir non mi stupisce affatto. Erano giuste le miei ipotesi relative al caricamento dei voli PRG-PSR sul sito SmartWings.

Penso che anche per Creta si affederanno a QS. E' probabile che nei giorni seguenti annunceranno la classica Catania effettuata dall'aereo proveniente da BUC (blueair?) come avveniva negli anni passati.

Si quel famoso aereo che partiva da bucharest in orario la mattina, arrivava a PSR con 1 ora di ritardo poi andava a CTA con 2 ore di ritardo.. poi tornava a PSR con 3 ore di ritardo per arrivare poi a CRL con 4 ore di ritardo e infine tornare a PSR con ben 5 ore di ritardo (I passeggeri che dovevano tornare a bucharest intanto avevano preso l'autobus!)!! comodo.. Visto che non opererà piu CRL magari quest'anno sarà in orario!