IL-2 sturmovik

io ho IL-2 1946, vuoi entrare in rete internet o con un'altro computer in LAN?
(se sei interessato a volare in squadriglia io già lo faccio, vedo che sei delle mie parti per cui contattami in PVT se ti interessasse )
cmq prova a vedere se il firewall te lo lascia passare (se non l'hai già fatto)se te lo sta fermando, compare un'icona in windows quando avvii la connessione, torni al desktop con il tastino dell'icona di windows e lo autorizzi, sia che tu stia provando con la LAN che con internet.
a presto
mav

scusa ho la versione 4.07, avevo scaricato la pach del v 4.08 ma non me lo ha dato...
Ora ti spiego come cerco di entrare in rete...
Visto che ormai giocare col computer mi annoia (visto che abbatto molti aerei, e i nemici non mi abbattono mai), io cerco di andare su multiplay,
e mi dice:
- join server
- creat new server
se faccio la 1° mi chiede il server adrees, e il n° che mi compare è :21000
e poi mi dice anche search for local server.
io clicco quest'ultima, e mi dice di attendere..
non trovo nessuno in sala.. mai..
e sempre, soto c'è sempre il numeretto :21000
del resto non mi compare nulla di windows...
che posso fare??
grazie.

dunque, per quel tipo di connessione hai bisogno di qualcuno che sia sulla tua rete con IL 2 in funzione e abbia creato lui per primo il server, quindi se non hai nessuno che sia connesso in quel momento nella tua stanza o perlomeno in casa tua, non c'è speranza di giocare, quello che devi fare è andare su internet a cercare un Live di IL-2 iscriverti e, dopo di che dare al tuo IL-2 l'indirizzo deldei loro server, ovviamente il tuo computer deve essere on-line in internet per poterlo fare, ma una volta dato l'indirizzo a IL-2, lui sa che sito contattare per giocare, tutto qui, se riesco (è un periodo 1 po' pieno anche se siamo sotto natale) ti mando le videate e qualche indirizzo server per IL-2.
a presto
Mav