Il 14 inaugurazione della 11/29 di REG

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Citazione:Purtroppo la gente pensa che veramente si sta facendo benissimo, nessuno zittisce quanto detto da Fuda.
Servirebbe qualcuno disposto a zittire tutto quello che dicono alla SOGAS.
Perdonatemi la battuta; mi presento candidato per il posto !

eh, ma servirebbe sul serio una persona che facesse capire all'utenza dell'aeroporto dello stretto che tante cose si pubblicizzano ma hanno poca importanza specie rispetto ad errori che la SOGAS commette quotidianamente (tipo il fatto che non si pubblicizzano i voli e non si punta sul collegamento dell'aeroporto con Messina e magari Taormina).

TRaTToRe,
andando oltre le nostre divergenze estetiche sull'aeroporto, sono ben disponibile a collaborare.

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

C'è altra gente che aveva in mente di pubblicare qualche articolo contro l'aeroporto si farà vivo quando leggerà.

Eccomi!:DIo più volte ho manifestato la mia intenzione di scrivere qualcosa sulla gazzetta del sud, per aprire gli occhi alla cittadinanza e far capire loro che nn è tutto oro quel che luccica.Io ritengo che Fuda abbia si fatto crescere il nostro aeroporto, ma che, coi soldi spesi, si poteva fare molto ma molto di più. Per esempio,il sindaco, totalmente estraneo alla realtà aeroporto ha avuto più oculatezza di Fuda nel portare due compagnie serie e i risultati si sono visti, Airmalta e Myair vanno alla grande.Riallacciandomi a quanto dicevate prima, cioè di portare FR, io mi accontenterei di una espansione di Myair, non proprio una low cost, ma più low di ItALI/consulta e ben più nota al pubblico. Se i voli per BLQ e TRN fossero stati operati dall'inizio con myair, secondo voi oggi non sarebbero autonomi, in salute e soprattutto più economici di Itali? Io penso di si! La cosa più strana e che sinceramente poi nn ho mai capito è "consulta".Cos'è? Si può sapere? E' questo che la gente si chiede.C'è poca, pochissima chiarezza. Una compagnia?Un'agenzia? Cosa più complicata nn si poteva fare, quando secondo me Myair(o alpieagles)avrebbero operato tranquillamente le due rotte,certo magari sovvenzionati all'inizio.Sono proprio tutte queste cose che mi fanno ribollire il sangue...Tutto questo è segno di una enorme incompetenza e di un modo di agire approssimativo.

@BaldovinoREG

B R A V O

Concordo pienamente con la tua analisi e mi fa piacere che su questo Forum comincino ad aversi interventi di questo tenore.

Fino ad ora mi sembrava di essere l'unico ad affermare certe cose. E' bello essere in compagnia.

@azafan: siamo in molti a pensarla come te e BaldovinoREG, il problema è che comunque qualcosa è cambiato ed è già un bene. Siamo tornati si ai livelli del 99 ma evidentemente dal 99 al 2006 siamo scesi.. siamo stati fermi a guardare quei 4 md80 alitalia atterrare a Reggio.

Che poi, supponendo che si volesse scrivere qualcosa sulla gazzetta del sud, con quali dati alla mano si andrebbe a scrivere?

@TraTToRe
Fino ad ora ho avuto l'impressione che avessimo visioni opposte sulla SoGAS e sulla sua strategia di sviluppo; in ogni caso sono contento che le nostre opinioni si siano avvicinate.

@TRaTToRe
Bene !
Comunque, per le prossime discussioni, prova ad essere più chiaro quando intendi esprimere l'assenso alle mie tesi.