goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 13 Giugno 2008 #1 Arrivi GOA CATANIA 22.50 22.50 IG 00195 ATTERRATO MERIDIANA Partenze GOA TORINO 23.30 23.30 IG 00195 MERIDIANA CIAO _goa
Arrivi GOA CATANIA 22.50 22.50 IG 00195 ATTERRATO MERIDIANA Partenze GOA TORINO 23.30 23.30 IG 00195 MERIDIANA CIAO _goa
LIMJ Utente Registrato 1 Febbraio 2006 1,932 0 Republic of Genoa goaspotters.altervista.org 14 Giugno 2008 #3 ahah... non è che ha dirottato per il meteo? mi pare che uno degli ultimi metar a LIMF segnalasse CB e temporali.
ahah... non è che ha dirottato per il meteo? mi pare che uno degli ultimi metar a LIMF segnalasse CB e temporali.
C chicc0zz0 Utente Registrato 8 Marzo 2007 1,993 0 40 Genova 14 Giugno 2008 #4 sosta veloce per fortuna
M Michele-TRN Guest 14 Giugno 2008 #5 LIMJ ha detto: ahah... non è che ha dirottato per il meteo? mi pare che uno degli ultimi metar a LIMF segnalasse CB e temporali. Clicca per espandere... Può darsi... ieri sera dalle mie parti diluvio universale... cosa che ormai rientra nella normalità, almeno da un mese a questa parte:morto:
LIMJ ha detto: ahah... non è che ha dirottato per il meteo? mi pare che uno degli ultimi metar a LIMF segnalasse CB e temporali. Clicca per espandere... Può darsi... ieri sera dalle mie parti diluvio universale... cosa che ormai rientra nella normalità, almeno da un mese a questa parte:morto:
i-givo Utente Registrato 15 Aprile 2008 5,733 0 LIMF 14 Giugno 2008 #6 LIMJ ha detto: ahah... non è che ha dirottato per il meteo? mi pare che uno degli ultimi metar a LIMF segnalasse CB e temporali. Clicca per espandere... da queste parti, oramai, dovrebbero fare dei NOTAM per .."mancata pioggia". Abbiamo il nostro termporale quotidiano ad parecchie settimane. Praticamente come ai tropici. Ma ci mancano le spiagge e le palme! (ed altro!!!)
LIMJ ha detto: ahah... non è che ha dirottato per il meteo? mi pare che uno degli ultimi metar a LIMF segnalasse CB e temporali. Clicca per espandere... da queste parti, oramai, dovrebbero fare dei NOTAM per .."mancata pioggia". Abbiamo il nostro termporale quotidiano ad parecchie settimane. Praticamente come ai tropici. Ma ci mancano le spiagge e le palme! (ed altro!!!)
G GOAforever Utente Registrato 15 Gennaio 2008 902 0 Genova, Liguria. 15 Giugno 2008 #7 Aveva problemi al radar meteo di bordo,considerando la forte presenza di CB quella sera in tutto il nord ovest...
Aveva problemi al radar meteo di bordo,considerando la forte presenza di CB quella sera in tutto il nord ovest...
I Insider Guest 16 Giugno 2008 #8 beh, meno male che non hanno sbagliato piano di volo e carburante come il mese scorso che son dovuti atterrare a nizza......
beh, meno male che non hanno sbagliato piano di volo e carburante come il mese scorso che son dovuti atterrare a nizza......