IG+IV confermato il c/s invernale

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Confermato l’accordo tra IG e IV invernale sulla TRN-CTA, complessivamente i due vettori opereranno 16 frequenze settimanali come lo scorso anno :(

TRN-CTA
09:50 daily IV
09:55 ven-dom IG
15:20 daily IG

CTA-TRN

07:15 daily IV
12:25 ven-dom IG
18:00 daily IG

Su questa direttrice ci sarebbe spazio per un vettore alternativo, penso ad AZ o I9, speriamo nella prossima summer.

Con questo operativo un suppostone IG rimane fermo a TRN per mezza giornata nei giorni 1234-6-.
 
Confermato l’accordo tra IG e IV invernale sulla TRN-CTA, complessivamente i due vettori opereranno 16 frequenze settimanali come lo scorso anno :(

TRN-CTA
09:50 daily IV
09:55 ven-dom IG
15:20 daily IG

CTA-TRN

07:15 daily IV
12:25 ven-dom IG
18:00 daily IG

Su questa direttrice ci sarebbe spazio per un vettore alternativo, penso ad AZ o I9, speriamo nella prossima summer.

Con questo operativo un suppostone IG rimane fermo a TRN per mezza giornata nei giorni 1234-6-.

Ma quindi è stato eliminato il TRN-CTA delle 20.50 di IV oppure non fa solo parte dell'accordo? Cmq per ora non sembra in vendita nessun volo IG dal sito Windjet
 
^^
Ma nooooooooooooooooooooooo il volo serale era troppo comodo!!!

E poi è assurdo avere di Venerdì e di Domenica 2 voli di cui uno in partenza alle 9:50 (IV) e uno in partenza alle 9:55 (IG)!!!! Cioè solo 5 min. di distanza!!!!
 
Ricordo il primo anno di operazioni IV a TRN, a fronte di un raddoppio della capacità si avevano avuto incrementi di traffico tra 80 e 103% a seconda dei mesi. Il traffico esiste, ma certamente in questo modo avranno salvato lo yield.
Cara Alitalia, invece di inseguire i voli truffa per Mosca e Istambul, pensa a un TRN-CTA bigiornaliero!
 
Ricordo il primo anno di operazioni IV a TRN, a fronte di un raddoppio della capacità si avevano avuto incrementi di traffico tra 80 e 103% a seconda dei mesi. Il traffico esiste, ma certamente in questo modo avranno salvato lo yield.
Cara Alitalia, invece di inseguire i voli truffa per Mosca e Istambul, pensa a un TRN-CTA bigiornaliero!

Quoto! Come si può pensare d'avere l'ultimo volo alle 15.20? Ma non pensano che la gente lavora?