IG cancella VRN-KIV

Citazione:Messaggio inserito da simof75

ma non avevano aumentato le frequenze portandole da 2 a 3x?propio in questi giorni

Ora invece cancellano tutto.

Cosi tutto il network dell'Est Europeo di IG sarà al massimo bisettimanale :

VRN-OTP 2xw (oggi è 3xw)
VRN-PRN 1xw (charter)
FLR-BUD 2xw
FLR-PRG 2xw

Chissà quanto resisteranno ancora queste rotte.

I voli VRN-KIV andavano benissimo, erano praticamente pieni tutti i giorni, che senso ha cancellarli?
Meridiana è veramente una compagnia inaffidabile....[}:)]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ma non avevano aumentato le frequenze portandole da 2 a 3x?propio in questi giorni

Ora invece cancellano tutto.

Cosi tutto il network dell'Est Europeo di IG sarà al massimo bisettimanale :

VRN-OTP 2xw (oggi è 3xw)
VRN-PRN 1xw (charter)
FLR-BUD 2xw
FLR-PRG 2xw

Chissà quanto resisteranno ancora queste rotte.
il FLR-BUD ed il FLR-PRG ultimamente stanno andando bene.credo che piu ci avviciniamo all'estate e meglio andranno

Secondo me si prospetta una riorganizzazione strutturale[:301]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

I voli VRN-KIV andavano benissimo, erano praticamente pieni tutti i giorni, che senso ha cancellarli?
Meridiana è veramente una compagnia inaffidabile....[}:)]

Dicasi lo stesso per Bucarest.

Ormai IG a VRN sta sempre diventando più marginale.

[
il FLR-BUD ed il FLR-PRG ultimamente stanno andando bene.credo che piu ci avviciniamo all'estate e meglio andranno

Ma pure VRN-KIV e VRN-OTP ... eppure...

Ormai IG a VRN sta sempre diventando più marginale.

eppure al suono dei dindini farebbero salti mortali come qui sotto riportato[}:)]

Meridiana si candida per lo sviluppo del Catullo
Il vettore comunica la disponibilità all'eventuale gara relativa alla promozione di voli internazionali da Verona

Meridiana guarda a Verona. In una nota stampa la compagnia dichiara di aver appreso "da articoli di stampa odierni che sarebbe allo studio un progetto relativo alla promozione di nuovi collegamenti diretti fra Verona e alcune principali capitali europee. La compagnia, che ha recentemente lanciato tre nuovi voli internazionali, diretti a Pristina, Chisinau e Bucarest, ritiene di assoluto interesse l’iniziativa promossa e si rende disponibile a partecipare alla gara che dovesse essere istituita per l’assegnazione dei contributi pubblici destinati allo sviluppo dei collegamenti aerei sull’Aeroporto di Verona". Meridiana ha trasportato nel 2006 da e per il “Valerio Catullo” circa 600.000 passeggeri, con un incremento del 10% sul 2005. Inoltre, grazie al proprio radicamento nell’area di mercato di riferimento e alla partecipazione nella compagnia Eurofly, è in grado di attivare nuovi collegamenti europei per promuovere lo sviluppo del territorio in una prospettiva di medio lungo termine.

http://www.guidaviaggi.it/

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non è che verranno operate con quel Bae146 che dovrebbe tornare in flotta?

CIAO
_goa

Che senso avrebbe impiegare il Bae146 quando riempiono benissimo l'M80 3xw ?

Che senso avrebbe impiegare il Bae146 quando riempiono benissimo l'M80 3xw ?

Mi vengono in mente due motivi:

1. per fare delle W con Firenze (esempio: FLR-BUH-VRN-BUH-FLR o vv.)

2. qualche rotta dovrà pur operarla, no? :D

PS: in quali buchi dei giri macchina vengono attualmente incastrati questi voli per l'Est da Verona?

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

1. per fare delle W con Firenze (esempio: FLR-BUH-VRN-BUH-FLR o vv.)

Se avessero avuto reale interesse per la FLR-OTP l'avrebbero aperta subito dopo il fallimento di 6P.

Cmq staremo a vedere..tutto è possibile.

Da qui a fine Marzo c'è posto solo il 21 sul VRN-KIV che era anche stato portato da 2 a 3 frequenze settimanali negli scorsi giorni, non mi torna che cancellino il volo, dev'esserci qualcosa sotto....

La tratta è stata prorogata fino al 12 Aprile, segno che fino a quella data probabilmente ClubAir non ripartirà.

penso anche io.
comunque se partira da meta aprlie i voli dovrebbero metterli in vendita a giorni.
cosi sapremo gli operativi della nuova clubair