IG cancella il TRN-AMS


Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

....Michele tempo fà aveva simulto delle rotte tra cui c'era anche l'olanda..non erano male!!

Eh Marco, magari[8D] Il problema è che nè TRN nè EIN sono basi FR, quindi al momento un TRN-EIN by FR è alquanto improbabile;)

Ciao!
 
Quello che manca ad IG è la flotta!!!!! , per fare tutto quello gli servirebbe un'altro A319 da basare a frl, visto che ora ig si occupa anche dei voli che effettuava club air, ora ig ha ottenuto l'obbligo di svolgere servizio pubblio in moltissime altre tratte da e per la sardegna, la flotta è quella che è e molto probabilemnte da qualche parte loro devono tagliare per garantire il servizio pubblico, almeno per ora si sono limitati a mettere un atr che fa il giro d'italia, che magari gli blocca anche molti posti e perdono in vendita, sicuramente sè la trn ams rendeva sarà il caso di piazzare un md82 lì, che gli 82 sono facili da far ruotare rispetto agli A319, firenze in alcuni casi per via della pista si trasforma in un peso di problemi.
 
Citazione:Messaggio inserito da ogianne



ora ig ha ottenuto l'obbligo di svolgere servizio pubblio in moltissime altre tratte da e per la sardegna

...nessuno ha OBBLIGATO IG a prendersi tutte quelle tratte in regime di continuità[8D]

Cmq vorrei sottolineare che la cancellazione del TRN-AMS segna anche il fallimento del tanto decantato network di aeroporti regionali di SAGAT Holding: morto il FLR-TRN-AMS, mai partito il TRN-BLQ-IST[:301]
 
Citazione:Michele-TRN Inserito il - 01 febbraio 2007 : 18:57:15
--------------------------------------------------------------------------------
Dal 25/3 la FLR-AMS torna 2 daily diretto... Sempre dal 25/3 risulta ancora caricata su Amadeus la tratta FLR-TRN-AMS ma non la tratta di rotorno, sul sito IG l'ultimo volo prenotabile è il 24/3

Non ci voglio credere....anche Meridiana adesso? [:307][:307][:307]E tra noi spotters, chi avesse deciso di andare in giornata a Ams x qualche foto, come fa ora?[:305]
Cmq ha ragione I-VALE! Dicono biglietti a 9 eurini poi un'andata/ritorno ti costa € 200. Bella presa x in giro...tutta commerciale direi...un po' come i prezzi tipo a 19,99 e non 20![:302]
Michele ti prego, l'unico aereo che ero contento di non vedere era il F70 KLM e tu vuoi farmelo tornare? Appoggio per 737, ma il fokker NO![:301]
Vedrei meglio un Transavia che durante le Olimpiadi l'ho vista "tonica" o un Ryanair che visto l'ultimo andamento dei dirottamenti da BGY incomincia a piacermi l'idea di una presenza più solida su Caselle di FR.[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Messaggio inserito da ogianne





Cmq vorrei sottolineare che la cancellazione del TRN-AMS segna anche il fallimento del tanto decantato network di aeroporti regionali di SAGAT Holding: morto il FLR-TRN-AMS, mai partito il TRN-BLQ-IST[:301]

Dal punto di vista voli, un network FLR-TRN-BLQ non ha senso. Dal punto di vista del contenimento dei costi, ottimizzando le forniture, è una buona cosa per le Società aeroportuali, infatti a FLR ci sono gli avanzi degli automezzi di TRN (esempio spalaneve, macchine spazzatrici etc.):D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...o magari Ryanair su Charleroi[8D]

Il TRN-CRL non è ancora in vendita per la stagione estiva, penso che a questo punto non verrà piu' riconfermato e resterà una rotta stagionale invernale. Lo stesso vale per TRN-DUB