Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
@goafan: lo credo che ci lamentiamo cavolo... decantano la Meridiana a 9 euro per AMS, FLR e Catania sulla maggior parte dei mezzi pubblici a Torino con pubblicità enormi... poi senti ste notizie e ti arrabbi parecchio!!![:307][:307]
Che cavolo pubblicizzano se poi vogliono levare il collegamento!!!
Io proprio certe cose non le capisco!!![:307]
Andrea.
@alitalia cargo: diglielo anche tu Mattia... guarda... proprio ieri... sarà pure un caso... ho visto l'ennesimo bus con su scritta la pubblicità... (guardate se lo vedo gli faccio la foto e la posto su questo thread!!!), ho pensato... quasi quasi questa primavera mi faccio un giretto a Schipool [:301] e invece Michy stasera ci ha dato la brutta notizia... certe volte le pubblicità sono così stupide e inutili...!!![:305][:305]
Andrea.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
TRR-AMS cancellato ufficialmente.
Nuovi orari:
FLR-AMS
07:35-09:35 1 . 3 . 5 . 7
16:30-18:30 1 2 3 4 5 6 7
AMS-FLR
07:35-09:35 1 2 . 4 5 6 7
19:20-21:10 1 . 3 . 5 . 7
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Mossa inspiegabile. Per molte ragioni. Dovremo tutti cercare di capire nei prossimi giorni. Comunque era assurdo e penalizzante che, sullo stesso volo, chi partiva da Firenze aveva il code-share con Klm e chi partiva da Torino no. Comunque vi racconto presto....
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
La scorsa estate era 6x, questa estate sarà 10x
@goafan: lo credo che ci lamentiamo cavolo... decantano la Meridiana a 9 euro per AMS, FLR e Catania sulla maggior parte dei mezzi pubblici a Torino con pubblicità enormi... poi senti ste notizie e ti arrabbi parecchio!!![:307][:307]
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Mossa inspiegabile. Per molte ragioni. Dovremo tutti cercare di capire nei prossimi giorni. Comunque era assurdo e penalizzante che, sullo stesso volo, chi partiva da Firenze aveva il code-share con Klm e chi partiva da Torino no. Comunque vi racconto presto....
Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
decantano la Meridiana a 9 euro per AMS, FLR e Catania sulla maggior parte dei mezzi pubblici a Torino con pubblicità enormi.../quote]
Spero che si adeguino presto al nuovo decreto Bersani visto che con le pubblicizzate tariffe a 9 euro 2 posti per AMS diventano per maggia 270 euro dopo averci aggiunto più di 50 auro a tratta a persona!
E poi non si meraviglino se la gente non prende quel volo...