IG cancella il TRN-AMS

@goafan: lo credo che ci lamentiamo cavolo... decantano la Meridiana a 9 euro per AMS, FLR e Catania sulla maggior parte dei mezzi pubblici a Torino con pubblicità enormi... poi senti ste notizie e ti arrabbi parecchio!!![:307][:307]
Che cavolo pubblicizzano se poi vogliono levare il collegamento!!!
Io proprio certe cose non le capisco!!![:307]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@goafan: lo credo che ci lamentiamo cavolo... decantano la Meridiana a 9 euro per AMS, FLR e Catania sulla maggior parte dei mezzi pubblici a Torino con pubblicità enormi... poi senti ste notizie e ti arrabbi parecchio!!![:307][:307]
Che cavolo pubblicizzano se poi vogliono levare il collegamento!!!
Io proprio certe cose non le capisco!!![:307]

Andrea.

quoto pienamente

@alitalia cargo: diglielo anche tu Mattia... guarda... proprio ieri... sarà pure un caso... ho visto l'ennesimo bus con su scritta la pubblicità... (guardate se lo vedo gli faccio la foto e la posto su questo thread!!!), ho pensato... quasi quasi questa primavera mi faccio un giretto a Schipool [:301] e invece Michy stasera ci ha dato la brutta notizia... certe volte le pubblicità sono così stupide e inutili...!!![:305][:305]

Andrea.

@alitalia cargo: diglielo anche tu Mattia... guarda... proprio ieri... sarà pure un caso... ho visto l'ennesimo bus con su scritta la pubblicità... (guardate se lo vedo gli faccio la foto e la posto su questo thread!!!), ho pensato... quasi quasi questa primavera mi faccio un giretto a Schipool [:301] e invece Michy stasera ci ha dato la brutta notizia... certe volte le pubblicità sono così stupide e inutili...!!![:305][:305]

Andrea.

confermo tutto ciò che è stato detto da Andrea:D
ciao Mattia[:306]

TRR-AMS cancellato ufficialmente.
Nuovi orari:

FLR-AMS
07:35-09:35 1 . 3 . 5 . 7
16:30-18:30 1 2 . 4 5 6 7

AMS-FLR
07:35-09:35 1 2 . 4 5 6 7
19:20-21:10 1 . 3 . 5 . 7

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

TRR-AMS cancellato ufficialmente.
Nuovi orari:

FLR-AMS
07:35-09:35 1 . 3 . 5 . 7
16:30-18:30 1 2 3 4 5 6 7

AMS-FLR
07:35-09:35 1 2 . 4 5 6 7
19:20-21:10 1 . 3 . 5 . 7

Hanno ridotto anche a FLR? Prima non era daily? O come al solito mi sbaglio? [:I]

..questo è un colpo basso per TRN!! peò potebbe essere di aiuto a FR per Eindhoven..Michele tempo fà aveva simulto delle rotte tra cui c'era anche l'olanda..non erano male!!

Mossa inspiegabile. Per molte ragioni. Dovremo tutti cercare di capire nei prossimi giorni. Comunque era assurdo e penalizzante che, sullo stesso volo, chi partiva da Firenze aveva il code-share con Klm e chi partiva da Torino no. Comunque vi racconto presto....

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Mossa inspiegabile. Per molte ragioni. Dovremo tutti cercare di capire nei prossimi giorni. Comunque era assurdo e penalizzante che, sullo stesso volo, chi partiva da Firenze aveva il code-share con Klm e chi partiva da Torino no. Comunque vi racconto presto....

Sono curioso!!

In questi mesi ho assistito un paio di volte all'imbraco/sbarco del volo, sempre una sessantina di pax, LF non certo esaltante[:301]

Un problema è che IG non ha grosso appeal tra la clientela d'affari piemontese: tra i miei colleghi d'ufficio ad esempio chi si è recato a AMS nell'ultimo anno lo ha sempre fatto con LH via FRA[B)] Quoto comunque in pieno la risposta di reporter2: un volo boicottato da AF che ha vietato a KLM il CS sulla tratta da TRN[:307]

Spero che questo abbandono apra la strada a qualche soluzione più robusta: AirOne (magari con CR9), anche se il sogno rimane il ritorno di KLM... Chissà quanto ci metterà SAGAT a trovare un sostituto[:301]

ciao:(

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

La scorsa estate era 6x, questa estate sarà 10x

Un'idea che mi è venuta in mente... IG su AMS ha chiesto lo stesso numero di slot dell'anno scorso per l'estate (13 coppie di voli a settimana). 10 saranno su FLR, ne rimarrebbero 3 liberi. IG avrà un M82 parcheggiato a TRN per gran parte della giornata per 4 giorni a settimana (l'aereo che arriva da CAG), magari mettono un 3x diretto da TRN. Sarebbe comunque una fesseria, un volo a mezza giornata 3x non servirebbe a nessuno[xx(] Boh...

Nelle stazioni genovesi di Piazza Principe e Brignolem (le due principali) ci sono ancora i cartelli pubblicitari dei voli di Transavia! :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Era altresi penalizzante per chi partiva (all'alba) da Firenze il dover fare scalo a Torino con una grossa perdita di tempo...

CIAO
_goa

Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

decantano la Meridiana a 9 euro per AMS, FLR e Catania sulla maggior parte dei mezzi pubblici a Torino con pubblicità enormi.../quote]
Spero che si adeguino presto al nuovo decreto Bersani visto che con le pubblicizzate tariffe a 9 euro 2 posti per AMS diventano per maggia 270 euro dopo averci aggiunto più di 50 auro a tratta a persona!
E poi non si meraviglino se la gente non prende quel volo...