IG apre la Linate - Parigi!

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In effetti lo slot è proprio quello della PMO, ma sembra strano una sua cancellazione, soprattutto dato che negli ultimi 2 mesi IG ha ottenuti numeri molto belli sulla rotta e quest'inverno AP ridurrà da 2 a 1 il numero di voli.

Quoto! Al posto del PMO avrei cancellato uno dei due voli per FCO...

più che uno direi tutti e due!

più che uno direi tutti e due!

Già! Non ho mai capito il senso di quei due miseri voletti sulla LIN-FCO. Eppure sono 2 o 3 anni che continuano imperterriti ad operarlo...
A mio parere farebbero meglio a potenziare i collegamenti Milano- Sud / Isole

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Già! Non ho mai capito il senso di quei due miseri voletti sulla LIN-FCO. Eppure sono 2 o 3 anni che continuano imperterriti ad operarlo...

Sono solo 2x daily ma se li continuano a mantenere vorrà dire che li riempiono bene...

Il riempimento non è male, ma si tratta della fascia bassa del mercato, quella che non usa AZ o AP, ma preferisce l'aereo all'Eurostar.

In effetti lo slot è proprio quello della PMO, ma sembra strano una sua cancellazione, soprattutto dato che negli ultimi 2 mesi IG ha ottenuti numeri molto belli sulla rotta e quest'inverno AP ridurrà da 2 a 1 il numero di voli.

strano che si riduca su PMO, è una rotta poco profittevole per AP o sono questioni operative?

e su amadeus in effetti il volo IG in vendita risulta solo il seguente:
G 812 Linate (LIN), Milano, Italia 12:15
Punta Raisi (PMO), Palermo, Italia 13:50
Non-stop
M80 1h35min Giornaliero