Io sapevo che l'MD83 che attualmente è ad Olbia, sarà preso dal Burkina per collegare Parigi via Marsiglia, in quanto il 319 se ne va
Il primo 320, ex GJ, entrerà in flotta ad Ottobre sulla base di VRN.........da li in poi si prosegue. Personale base Flr farà anche soste a Vrn per muoverlo mentre si addestra il personale Vrn.........
Se fosse vero sarebbe una decisione un po' stupida secondo me d'estate a GJ è molto utile un a320, forse rimarrà solo per l'inverno.
Spero con la bellissima livrea Eurofly
Se e' un ex GJ, forse non sara' piu' Eurofly!!
Se fosse vero sarebbe una decisione un po' stupida secondo me d'estate a GJ è molto utile un a320, forse rimarrà solo per l'inverno.
Spero con la bellissima livrea Eurofly
...secondo me invece ti è sfuggito che GJ adesso è di Meridiana....
beh le jfk sono sospese solo per l'inverno sono tornato da poco e hanno confermato allo scalo che si faranno la prox primavera....e poi GJ fa linea da mxp verso Cairo, Tel Aviv dakar e altro!!!!Peraltro, GJ è prossima ad uscire dalla "linea" (già a fine estate chiude le JFK) per focalizzarsi sul Charter con accordi con altri vettori. La linea dovrebbe essere riservata a IG.
beh le jfk sono sospese solo per l'inverno sono tornato da poco e hanno confermato allo scalo che si faranno la prox primavera....e poi GJ fa linea da mxp verso Cairo, Tel Aviv dakar e altro!!!!
beh le jfk sono sospese solo per l'inverno sono tornato da poco e hanno confermato allo scalo che si faranno la prox primavera....e poi GJ fa linea da mxp verso Cairo, Tel Aviv dakar e altro!!!!
si ma si ha l'impressione che siano volutamente andate male...il call center dice che sono piene a tappo(provato io personalmente)in overbooking e poi i pax a bordo sono la metà della capienza....comunque ti dico quanto sa lo scalo di jfk...e posso anche dirti che sono rientrato dall'ultima con 26 in C e 243 in Y......Per ora Jfk son sospese....e non contare che ripartano. Come ben sai quest'estate son state un bagno di sangue......
1) parte il tanto stronbazzato rinnovo della flotta con la famiglia A320