IG addestra personale su A320

Il primo 320, ex GJ, entrerà in flotta ad Ottobre sulla base di VRN.........da li in poi si prosegue. Personale base Flr farà anche soste a Vrn per muoverlo mentre si addestra il personale Vrn.........

Il primo 320, ex GJ, entrerà in flotta ad Ottobre sulla base di VRN.........da li in poi si prosegue. Personale base Flr farà anche soste a Vrn per muoverlo mentre si addestra il personale Vrn.........

Se fosse vero sarebbe una decisione un po' stupida secondo me d'estate a GJ è molto utile un a320, forse rimarrà solo per l'inverno.
Spero con la bellissima livrea Eurofly

Peraltro, GJ è prossima ad uscire dalla "linea" (già a fine estate chiude le JFK) per focalizzarsi sul Charter con accordi con altri vettori. La linea dovrebbe essere riservata a IG.

Peraltro, GJ è prossima ad uscire dalla "linea" (già a fine estate chiude le JFK) per focalizzarsi sul Charter con accordi con altri vettori. La linea dovrebbe essere riservata a IG.
beh le jfk sono sospese solo per l'inverno sono tornato da poco e hanno confermato allo scalo che si faranno la prox primavera....e poi GJ fa linea da mxp verso Cairo, Tel Aviv dakar e altro!!!!

beh le jfk sono sospese solo per l'inverno sono tornato da poco e hanno confermato allo scalo che si faranno la prox primavera....e poi GJ fa linea da mxp verso Cairo, Tel Aviv dakar e altro!!!!

Per ora Jfk son sospese....e non contare che ripartano. Come ben sai quest'estate son state un bagno di sangue......

Per ora Jfk son sospese....e non contare che ripartano. Come ben sai quest'estate son state un bagno di sangue......
si ma si ha l'impressione che siano volutamente andate male...il call center dice che sono piene a tappo(provato io personalmente)in overbooking e poi i pax a bordo sono la metà della capienza....comunque ti dico quanto sa lo scalo di jfk...e posso anche dirti che sono rientrato dall'ultima con 26 in C e 243 in Y......

320/IG/GJ

Per me l'Aga Khan non ne può più delle balle che gli propina il Pelato
e vuole ridurre le perdite di GJ(-20 e nel 2008 grande miglioramento a - 18..); inizia trasferendo 2 A 320 , taglia gli USA per la prossima stagione
e poi decide cosa fare di due Sedi , una ad Olbia ed una a Milano..........

Se non ho capito male alcuni A320 di Eurofly cambieranno livrea ed entreranno in flotta a Meridiana al posto dei MD80? Eurofly in questo modo riduce la flotta o verrano rimpiazzati con altri A320 nuovi?

Non lo so.
Credo che il 1° sia già in lavorazione. Sembra che lo facciano anche con una certa fretta perchè noleggiano in giro (il Malev da Livingston a Mxp, il 737 da Trawel a Bgy) per sopperire agli accordi già presi.