IG 1204 LIN-OLB

losch

Utente Registrato
14 Luglio 2009
342
18
Dublino
Stavo guardando gli operativi LIN-OLB del 23 Dicembre e mi sono accorto che l'1204 delle 15:25 dovrebbe fare uno scalo tecnico da qualche parte. Dai vari siti non riesco a capire dove, non c'e' nemmeno nessun volo che da LIN va da nessun altra parte se non a OLB a quell'ora e con quel numero di volo.
Ho anche pensato a un errore del sito e chiamato il call center IG ma mi hanno solo confermato che e' un volo con scalo tecnico, ma non mi hanno saputo dire dove.

Nessuno di voi saprebbe darmi maggiori info?

losch probabile sia un LIN-CAG-OLB

Edit: Anche perche' gli orari sono compatibili con il resto dei voli operati via CAG.

MILANO Linate - CAGLIARI CAGLIARI - OLBIA 23 dic 15:30 23 dic 18:20
MILANO Linate - OLBIA 23 dic 15:25 23 dic 18:25 IG 1204

@ Abeno, si ha senso, l'avevo gia notato e molto probabilmente e' cosi.....ma allora, se davvero dovesse trattarsi dello stesso volo, perche' vendono il LIN-OLB a un prezzo diverso dal LIN-CAG-OLB (il sito ti da le due opzioni)?

@ Abeno, si ha senso, l'avevo gia notato e molto probabilmente e' cosi.....ma allora, se davvero dovesse trattarsi dello stesso volo, perche' vendono il LIN-OLB a un prezzo diverso dal LIN-CAG-OLB (il sito ti da le due opzioni)?

Probabilmente e' un volo aggiuntivo per le feste :) e se c'è molto traffico faranno lo scalo se no faranno diretto :)

il volo1254 è un lin cag.....poi si prende la 633 cag olb.

i voli diretti lin olb hanno lo 0 al posto del 5....

il volo1254 è un lin cag.....poi si prende la 633 cag olb.

i voli diretti lin olb hanno lo 0 al posto del 5....

OK, infatti il volo LIN-CAG-OLB e' IG1254/633, mentre il volo 1204 e' il diretto.....la domanda e' dove stoppa il 1204, visto che lo schedule e' 15:25-18:25?