IFE: In Flight Entertainement, cosa piace e cosa non va.

A me, sia in un volo Regional che in un volo Long-Haul, basta l'airshow: é l'unica cosa che chiedo. Il resto é un aggiunta che va bene ma non é essenziale. Quando ho viaggiato da Toronto a Francoforte con Air Canada non ho trovato l'airshow e mi sono un po' incxxxato. Ho anche scritto una lettera di protesta!!

possibilita' di seguire il volo con il maggior nummero di inf. possibili, GPS .....VOR, Aereovie, waypoints, com, visuali esterne, magari cartine Jeppesen al posto delle riviste
ecco per un IFE cosi' sarei disposto a pagare parecchio di piu' ;-)

Beh, se la metti così allora io voglio l'IFE che hanno i 2 posti affiancati che sono davanti alla 1a classe. I sedili non diventeranno flat, ma credo che mi schioderei da quella posizione solo per inderogabili necessità corporali... :D :D :D

GRAZIE a TUTTI,
faccio un piccolo rilancio:in un volo Regional di un'oretta e mezza cosa vorreste avere sul vostro schermo IFE??

Sul regional onestamente non vorrei nulla. Ryanair per me va piú che bene sotto le 3 ore. Niente video, niente rivista, niente di niente, e prezzi adeguati.
Ricordiamoci che 200 riviste pesano come un passeggero, ed un IFE moderno, tra schermi, cavi ed unitá centrale arriva facilmente a pesare piú di una tonnellata, aumentando quindi il consumo carburante ed i costi.

Qui in Canada, Air Canada ha il personal TV con IFE on demand sui voli domestici effettuati con aerei non regional. Se su un transcon Halifax - Vancouver di 6+ ore capisco la necessitá, su un Toronto - Ottawa da 30 min é totalmente inutile. Preferirei un prodotto molto piú basic e tariffe molto piú basic.

So che non tutti sono d'accordo, ma sui voli brevi a me va piú che bene un "autobus con le ali" - l'unica cosa che mi serve é andare da A a B in sicurezza, velocemente, possibilmente in orario e possibilmente con il mio bagaglio.

Beh, se la metti così allora io voglio l'IFE che hanno i 2 posti affiancati che sono davanti alla 1a classe. I sedili non diventeranno flat, ma credo che mi schioderei da quella posizione solo per inderogabili necessità corporali... :D :D :D

2 posti affiancati...
posizione avanti alla prima classe...
sedili non reclinabili....
IFE stratosferico...
COCKPIT!!!

beh, se la metti cosi'.......!!!!

Esatto! Solo che quando provi a prenotare, quei 2 posti risultano sempre occupati!
Saranno i soliti raccomandati! :D:D:D