IFE compagnie aeree

willy79

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
0
sestri levante, Liguria.
Ciao ho tutti, ho una curiosità che solo in nostro forum può chiarire, anche perchè nei siti delle varie compagnie è difficile che lo dicono.

Quali compagnie non italiane hanno IFE anche in lingua italiana?

per esperienza diretta queste compagnie hanno qualche contenuto in Italiano: Etihad, Lufthansa, Austrian e KLM (Egyptair forse ci ho volato troppi anni fa).

Di solito qualcosa c'è se volano in Italia: ricordo SQ, KE. Tra quelle che non ci volano, su JL ho appena visto "Smetto quando voglio" parte terza.

Per esperienza personale posso dirti Emirates e Turkish anche su voli che non partono da o arrivano in Italia.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Tra le europee Iberia è senza dubbio quella con il più alto numero di contenuti anche in italiano. Con British stranamente poca roba, addirittura meno di Finnair. Tra le extra UE molto bene Turkish, Singapore e Emirates.

...anche su United (almeno quelli che fanno FCO-EWR) , Thai su 747 e 777

...anche su United (almeno quelli che fanno FCO-EWR) , Thai su 747 e 777

Thai anche su A350, puoi settare l'IFE con lingua italiana. Per i film direi che siamo sul 10% circa (IFE comunque di qualità anche in economy)

Io li ho sempre trovati volando con Delta, Iberia, Lufthansa, Emirates, United Airlines, KLM