Ieri ci ha lasciato anche I-DEID

Piango, eccome se piango!

Ma piango pure per l'influenza intestinale che mi sta letteralmente svuotando...

Grazie dell'informazione. A fine mese dovrebbe partire anche I-DEIC, sempre per TAM

Bastardo :D:D

Comunque l'ultima volta l'ho presa in Venezuela ad ottobre! Il tuo medico mi sa che dovrebbe farsi gli affaracci suoi mentre tu dovresti darci dentro coi TR in arretrato, specie quelli che riguardano voli AZ via FCO :D

Siamo già a quota 10? Quindi se un altro ci abbandona scendermo a 9 767!!!

La flotta pax vs cargo stà diventando veramente sproporzionata!

Bastardo :D:D

Comunque l'ultima volta l'ho presa in Venezuela ad ottobre! Il tuo medico mi sa che dovrebbe farsi gli affaracci suoi mentre tu dovresti darci dentro coi TR in arretrato, specie quelli che riguardano voli AZ via FCO :D

Ahòòò, ma sei de coccio, i voli AZ via FCO li devo ancora fare, ne ho altri da raccontare, non via FCO :D

Comunque, un'altra ammiraglia AZ se ne va :D

Ahòòò, ma sei de coccio, i voli AZ via FCO li devo ancora fare, ne ho altri da raccontare, non via FCO :D

Comunque, un'altra ammiraglia AZ se ne va :D
Hey rilassati altrimenti ti mando l'influenza intestinale via PVT!!! :diavoletto::diavoletto:

Comunque sbrigati a fare sti TR, che sono a casa annoiato e non so cosa fare... Almeno leggo qualcosa :D

Adriano, la firma si rimpicciolisce....:D

Giusto per allungarla un po', se vuoi potresti scrivere anche le registrazioni dei 777!