Iceland Express apre FCO-KEF

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,272
1,443
161
N/D
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Iceland Express ha annunciato un nuovo volo settimanale tra Fiumicino e Keflavik, operato con MD90, con partenza dall'Italia il Mercoledi e ritorno il Martedi.
Dovrebbe partire già nei prossimi giorni.

In regime charter o low cost?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso un mix.

Ottimo penso sia una nuova destinazione collegata per FCO.

Pensi in futuro potrebbero aprori altri voli del genere (semi charterizzati) verso altre città italiane?

Attualmente ci sono altri voli diretti tra Italia e Islanda?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Attualmente ci sono altri voli diretti tra Italia e Islanda?

è la terza volta che ti rispondo:D Lo rifaccio ancora (e prenditene nota:D) : Malpensa-Keflavik (Icelandair, linea estiva) e Trieste-Keflavik (JetX/Primera Air, summer charter).

Sino allo scorso anno c'era anche un volo charter da BLQ (con Futura), che non è più stato riproposto per quest'estate.

In effetti sul sito non è prenotabile e visto che parte tra pochi giorni sarà probabilmente un full charter... che delusione...

sul sito non c'e traccia del volo immagino sia completamente charterizzato...
io quest'estate volero in islanda con icelandair da oslo :D:D:D

Comunque chi va in iIslanda spesso ci va col viaggio tutto organizzato,è normale che vengano offerti charter ad hoc,tanto i voli di linea costano tanto uguale.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Comunque chi va in iIslanda spesso ci va col viaggio tutto organizzato,è normale che vengano offerti charter ad hoc,tanto i voli di linea costano tanto uguale.

Vero. Difatti molti posti sul MXP-KEF di FI sono acquistati dai tour operators italiani o viceversa, islandesi.

Citazione:Messaggio inserito da simof75
starò in islanda 10 giorni

Ottimo, ma ti fermi anche a Olso o ti serve solo per la connesione?

Anche in Islanda il costo della vita è molto caro come in Norvegia?

Essendo partito con Iceland express la scorsa estate, mi arriva puntualmente la loro news letter, dove la settimana scorsa mi comunicavano nuove rotte estive ma non FCO...

Citazione:Messaggio inserito da Mr.K

Essendo partito con Iceland express la scorsa estate, mi arriva puntualmente la loro news letter, dove la settimana scorsa mi comunicavano nuove rotte estive ma non FCO...
Probabilmente sarà un volo full charter prenotabile sono in Islanda

@skysurfer: scusa... ti rigiro la domanda di Cesare Caldi... voli diretti per l'Islanda dall'Italia??:D:D:D

Scherzo li so non me li dire...[:308][:308] non sapevo però dello stagionale da Trieste...

Andrea.