Secondo me andranno a qualche altra low cost spagnola del gruppo Iberia come nel caso dei B757 dati ad Audeli e gli A320 dati a Clickair...a meno che non se li prenda JK (cha ha i MadDog più vecchi d'Europa [xx(])
Considerando che in eiropa le compagnie che hanno MD80 si contano sulle dita di una mano, non é molto difficile...
A parte gli scherzi, dubito che gli md87 di Iberia li prenderemo noi... primo perché se arriva qualche MD87 arriverá da SAS, e poi perché i 5 che abbiamo sono fra i peggiori aerei della flotta come stato manutentivo...
Secondo me andranno a qualche altra low cost spagnola del gruppo Iberia come nel caso dei B757 dati ad Audeli e gli A320 dati a Clickair...a meno che non se li prenda JK (cha ha i MadDog più vecchi d'Europa [xx(])
certo strano se pensi che IB ha usato i 727 ed gli a300 fino a qualche anno fà spremendoli a dovere, sbarazzarsi di macchine del genere è una bella botta, forse Airbus in perieodo di saldi ha messo tutto fuori al 50% stile mercatone.....
Avessi i soldi me lo comprerei io un MD-87...
Un volo Venezia-Madrid di 2 anni e mezzo fa con l'87 è stato il mio primo volo con un ottanta e la prima volta che provavo il portellone di coda [^]
certo strano se pensi che IB ha usato i 727 ed gli a300 fino a qualche anno fà spremendoli a dovere, sbarazzarsi di macchine del genere è una bella botta, forse Airbus in perieodo di saldi ha messo tutto fuori al 50% stile mercatone.....
Quoto in pieno effettivamente questi aerei potevano andare avanti altri 10 anni tranquillamente. Evidentemente o Airbus ha i saldi oppure nonostante l'età questi MD sono una palla al piede dal punto di vista manutentivo.