Iberia: orario invernale 2007/08 Italia-Spagna

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

I voli MXP-BCN dovrebbero con l'inizio della stagione invernale passare in gestione a Clickair

Chissà perchè non c'è 1 MXP/Logrono o anche Leon, ormai mi sembra che quegli scali siano inflazionati, 1 Jerez ci starebbe benissimo da MXP, Vitoria sarebbe l'ideale, sapete se a Benidorm ci sta 1 APT[?][?][?]

Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Chissà perchè non c'è 1 MXP/Logrono o anche Leon, ormai mi sembra che quegli scali siano inflazionati, 1 Jerez ci starebbe benissimo da MXP, Vitoria sarebbe l'ideale, sapete se a Benidorm ci sta 1 APT[?][?][?]

Gli scali che indichi sono secondo me troppo di nicchia, al massimo ci potrebbe operare qualche volo Ryanair da BGY ma non piu' di 3x week... A MXP non penso reggerebbero

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da angelikum

Gli scali che indichi sono secondo me troppo di nicchia, al massimo ci potrebbe operare qualche volo Ryanair da BGY ma non piu' di 3x week... A MXP non penso reggerebbero

Però un MXP-BIO non lo vedrei male.
Giusto per pestare un po' i piedi a AZ:D

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

@baritarra: straquoto, sono mesi che sostengo che qualcuno debba far vedere ad AZ come si fa la MXP-BIO![:304]

Dopo tutto credo che il traffico business sia decisamente sostenuto. E nonostante i prezzi che pratica in regime di monopolio AZ.
D'altronde il nuovo BGY-SDR di FR rappresenta tutt'altro target.
Speriamo che IB decida al più presto pre questa nuova rotta!:D

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Dopo tutto credo che il traffico business sia decisamente sostenuto. E nonostante i prezzi che pratica in regime di monopolio AZ.

Da Bilbao Iberia vola solo verso destinazioni spagnole (ad eccezione di Londra) perciò penso che un collegamento con MXP sia al quanto improbabile...

Chissà che U2 o MyAir non ci facciano un pensierino prima o poi ;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Da Bilbao Iberia vola solo verso destinazioni spagnole (ad eccezione di Londra) perciò penso che un collegamento con MXP sia al quanto improbabile...

Chissà che U2 o MyAir non ci facciano un pensierino prima o poi ;)

Il problema è che volare su BIO è alquanto costoso e d'altronde credo che il traffico sia soprattutto business e quindi IB offre maggiori garanzie, al pari, almeno sulla carta, di AZ.
Certo che un MXP-BIO di U2 ci starebbe tutto![:p]:D

Ulteriore aggiornamento : segnalo che dal 1 febbrario Iberia aggiunge un quarto volo giornaliero VCE-MAD. Al momento sono 3 daily (più una frequenza aggiuntiva nei weekends). Questo quindi il nuovo operativo su VCE:

IB 3638 MAD VCE 09.20 11.35 (1234567) A-320
IB 3646 MAD VCE 12.30 14.45 (1234567) A-319
IB 3630 MAD VCE 16.20 18.35 (1234567) A-320
IB 3632 MAD VCE 19.50 22.05 (1234567) A-320

IB 3627 VCE MAD 07.50 10.15 (1234567) A-320
IB 3645 VCE MAD 12.25 14.50 (1234567) A-320
IB 3647 VCE MAD 15.35 18.00 (1234567) A-319
IB 3639 VCE MAD 19.35 22.00 (1234567) A-320

Complimenti a VCE! [:304]