Iberia: orario invernale 2007/08 Italia-Spagna

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,309
1,456
161
N/D
I voli MXP-BCN dovrebbero con l'inizio della stagione invernale passare in gestione a Clickair

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Sbaglio o mancano i voli operati da AirNostrum per Cagliari da Barcellona, Madrid e Valencia?

Ma sono voli annuali o stagionali estivi?

Comunque con l'avvento di Clickair è evidente la riduzione del network IB sulle rotte BCN-Italia

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sarebbe più utile se IB mettesse due giornalieri con CR2(50 posti) sulla NAP-MAD e PSA-MAD,invece di un giornaliero con CR9(90 posti).

A livello di pax si avrebbe maggior convenienza di orari e coincidenza ma per IB penso sia piu' costoso operare due voli daily anziche uno solo con una macchina pu' grande..

GOAFAN come mai ti sei dato proprio a Iberia... tra tutte le compagnie che c'erano???[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

GOAFAN come mai ti sei dato proprio a Iberia... tra tutte le compagnie che c'erano???[:301][:301][:301]

Mi sembra abbia fatto un ottimo lavoro...;)

Certo che l'operativo su MAD da MXP lascia decisamente a desiderare. La prima partenza è alle 12:55 e a mio avviso due voletti prima non guasterebbero, soprattutto per sfruttare i numerosi transiti con il Sud America.

Secondo me da FCO ci sarà il 757 almeno sul primo volo del mattino... Comunque sono un macello di voli [:0]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Certo che l'operativo su MAD da MXP lascia decisamente a desiderare. La prima partenza è alle 12:55 e a mio avviso due voletti prima non guasterebbero, soprattutto per sfruttare i numerosi transiti con il Sud America.

Il problema dei voli IB da MXP a MAD e BCN si chiama LIN.

Infatti i voli LIN-BCN e LIN-MAD sono operati negli orari migliori (primo volo del mattino e ultimo della sera) per la connessioni.

Comunque come primo volo del mattino da MXP a BCN e MAD c'è AZ, Vueling ed Easyjet

Oddio no... vabbè sono scioccato. Cmq Cesare forse hai ragione ci sono AZ e VY che si cuccano il resto. Non capisco però cosa ci faccia un solo volo da LIN, giustissimo che ci sia ma uno anche alla sera sarebbe l'ideale per i transiti della serata. Boh chissà

Confermato il CRJ900 anche in inverno da PSA.

Non credevo..... pensavo fosse solo una mossa x l'estate...

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Confermato il CRJ900 anche in inverno da PSA.

Non credevo..... pensavo fosse solo una mossa x l'estate...

Iberia con la dismissione di rotte da BCN a favore di Clickair si ritrova piu' macchine libere che verranno utilizzate per potenziare ed incrementare le rotte feeder su MAD. Il nuovo GOA-MAD ne' è un altro esempio...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

IB 8797 TRN-BCN 10.45-12.10 CR2 123457
IB 8799 TRN-BCN 12.25-13.50 CR2 6
IB 8799 TRN-BCN 19.20-20.45 CR2 12345
IB 8799 TRN-BCN 19.30-20.55 CR2 12345

Orario corretto della rotazione serale:

IB 8799 TRN-BCN 19.20-20.45 CR9 7
IB 8799 TRN-BCN 19.30-20.55 CR2 12345
[:306]