Iberia Express aprirà una seconda base nel 2015

eh si, la W15 apriranno pescara, rimini e cuneo. Genova manco per il (non lo posso scrivere altrimenti mi bannano)!
Compagnia ingrata, ingrata vi dico!
Ok, sfogo finito, scusate, giornata pesante al lavoro...
ora prendo il mio bel prozac e la chiudo li...
saluti

eh si, la W15 apriranno pescara, rimini e cuneo. Genova manco per il (non lo posso scrivere altrimenti mi bannano)!
Compagnia ingrata, ingrata vi dico!
Ok, sfogo finito, scusate, giornata pesante al lavoro...
ora prendo il mio bel prozac e la chiudo li...
saluti

Se Aeroporto di Genova S.p.A. investe, sono certo che I2 potrà sbarcare sul Cristoforo Colombo..

Sapete se i voli tra MAD e NAP resteranno attivi anche per la W15/16?

Edit: ho appena visto sul sito che per ora confermano un 3xW anche durante l'inverno.

IBERIA Express Plans Birmingham Service from late-Mar 2016

IBERIA Express in summer 2016 season is introducing new link to the UK, with the launch of 4 weekly Madrid – Birmingham operation. This route will be served 4 times a week with Airbus A320 aircraft, from 27MAR16.

IB3708 MAD0845 – 1000BHX 32S 15
IB3708 MAD1545 – 1700BHX 32S 37

IB3709 BHX1035 – 1405MAD 32S 15
IB3709 BHX1735 – 2105MAD 32S 37

airlineroute

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu