Iberia con A330-300 a FCO


orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
16
FVG
Da una ricerca non mi pare se ne sia già parlato. Diversamente chiudete pure!

Iberia
(IB, Madrid Barajas (MAD)) has announced Luanda 4 De Fevereiro (LAD) and London Heathrow (LHR) as the next two A330-300 destinations from February 2012. It had previously already announced flights to Dakar Yoff-Léopold Sédar Senghor International (DKR), Rome Fiumicino Leonardo da Vinci International (FCO) and Tel Aviv Ben Gurion (TLV) with its first of eight A330-300s that will start to be delivered from mid-January onwards.


Fonte: ch-aviation Newsletter - Issue #34
 
Il voli di riferimento sono IB3231 e IB3230 volo operato con A330 solo nei giorni di sabato a partire dal 02 feb 13 fino al 23 feb 13.

Un esempio dal 2 feb al 9 feb--- FCO-MAD-FCO

Detalles de vueloIda - sábado 2 de febrero de 2013 Roma › Madrid Salida 12:05 / Roma , Fiumicino , Terminal 3
Llegada 14:45 / Madrid , Barajas , Terminal 4S Vuelo IB 3231
Vuelo Operado por Iberia
Avión Airbus Industrie A330-300 Equipaje De mano: Más informacion
En bodega: 1 Piezas
--------------------------------------------------------------------------------

Vuelta - sábado 9 de febrero de 2013 Madrid › Roma Salida 8:45 / Madrid , Barajas , Terminal 4S
Llegada 11:15 / Roma , Fiumicino , Terminal 3 Vuelo IB 3230
Vuelo Operado por Iberia
Avión Airbus Industrie A330-300 Equipaje De mano: Más informacion
En bodega: 1 Piezas
 
Non so se era gia' stato detto ma... con l'A330 IBE introduce anche il nuovo branding, la nuova livrea e la nuova business class (indovinate come quella di chi...) ;) Verso i primi di dicembre dovrebbero cominciare a circolare le prime foto dell'aereo assemblato e verniciato.
 
Ma il 333 riesce a arrivare in Sud America? (Argentina, Cile e Peru)
Non ha un range troppo limitato?
 
Ma il 333 riesce a arrivare in Sud America? (Argentina, Cile e Peru)
Non ha un range troppo limitato?

Sudamerica non credo, ma sicuramente Centro America, Caraibi e East Coast (che sono numerose destinazioni nel network Iberia).

Per la business class, non sarà per caso quella con i sedili al contrario? :-)
 
Non so se era gia' stato detto ma... con l'A330 IBE introduce anche il nuovo branding, la nuova livrea e la nuova business class (indovinate come quella di chi...) ;) Verso i primi di dicembre dovrebbero cominciare a circolare le prime foto dell'aereo assemblato e verniciato.

E quando comincia invece la riconfigurazione degli A340-600? Era prevista per quest'anno ma non leggo niente in proposito.
 
Peccato, la poltrona di IB era veramente buona a livello di comfort e l'adozione di quella di BA comporterà quasi certamente una densificazione della configurazione, passando da 2-2-2 a 2-3-2 data l'ampiezza della cabina della famiglia 330.
 
Non so se era gia' stato detto ma... con l'A330 IBE introduce anche il nuovo branding, la nuova livrea e la nuova business class (indovinate come quella di chi...) ;) Verso i primi di dicembre dovrebbero cominciare a circolare le prime foto dell'aereo assemblato e verniciato.

Si sa qualcosa in più della nuova livrea?
 
IB3231 e 3230: voli di apportazione alla rete di lungo raggio di IB...

ciò che non capisco bene è: solo il sabato?
 
E quando comincia invece la riconfigurazione degli A340-600? Era prevista per quest'anno ma non leggo niente in proposito.

In concomitanza con l'arrivo degli A333, almeno questi erano i piani. S'ha da vedere se il processo di ristrutturazione interna, che dovrebbe venir svelato a breve, cambierà qualcosa o meno.
 
Comunque, per chi parlava di ying-yang per IB: io ero rimasto che sugli A330 e A340 avrebbero montato i Sogerma Solstys, in pratica le poltrone che usa Alitalia...
 
In Perù, se ricordo bene, ad oggi ci vola Air Europa.
Cile ed Argentina invece credo proprio siano fuori dal range dei 332/3.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2
Air Europa utilizza A330-200, Iberia riceverà A330-300 che hanno una autonomia ridotta rispetto ai -200.