Iberia aumenta MAD-EZE

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da air-fly
sono le persone che la pensano cosí a rovinare la nostra ITALIA. se togliere un volo verso il terzo mondo significa diventare un paese del terzo mondo andiam bene...

Scusa che cartone animato hai visto? oti sei semplicemente mangiato un cartone? (= francobollo di LSD) [:308][:308][:308][:308][:308]

Guarda che a breve saremo più terzo mondo noi di loro. Mentre noi siamo stati a gongolarci sugli allori della grande Italia del G7, gli altri si son rimboccati le maniche e la Spagna ci ha già superato, e a breve ci sorpasserà la GRECIA. E questo non lo dico io, ma gli analisti.
L'Italia va in rovina proprio perché c'è gente presuntuosa come te che crede alle favole e dice NOI SIAMO I MIGLIORI invece di darsi da fare
ripeto, è la gente che la pensa così, che si limita a criticare e non si rimbocca le maniche che rovina il nostro paese e la sua immagine.

vai a lavorare in spagna, scopri gli standard con cui lavorano, e poi mi racconti e scrivi...

me ne frego degli standard: loro fanno le cose, noi stiamo a trastullarci: sono loro quelli che si rimboccano le maniche!
Posso dirti una cosa? a Budapest 1 anno fa per fare i lavori in strada lavoravano esclusivamente di notte, lasciando la carreggiata completamente percorribile di giorno; qua nell'avanzatissima e progredita Italia ti bloccano una strada nelle ore di punta.
Chi è che si deve svegliare? gli Italiani o tutto il resto del mondo?

comunque guarda sto ancora ridendo per l'Argentina = terzo mondo [:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

perchè AZ cosa è ?????Azionista di maggioranza governo,managers nominati dal governo,piani se nn convenievoli alle varie parocchie bocciati,pappa e ciccia cn i sindacati....aerei comprati per convenienze nn certo della compagnia...