Vedi Swiss che da aprile apre Dehli e Shanghai...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
AZ chiude MXP-EZE e Iberia ne approfitta aumentando le frequenze del suo volo, credo che da aprile gli italiani sul MAD-EZE saranno ancora piu' numerosi...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
AZ chiude MXP-EZE e Iberia ne approfitta aumentando le frequenze del suo volo, credo che da aprile gli italiani sul MAD-EZE saranno ancora piu' numerosi...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
sulla tratta Iberia è da sempre protagonista anche per orari e politica commerciale
sono le persone che la pensano cosí a rovinare la nostra ITALIA. se togliere un volo verso il terzo mondo significa diventare un paese del terzo mondo andiam bene... se tu conoscessi gli standard Iberia poi, ti accorgeresti che sono lontani anni luce da quelli alitalia. altro che terzo mondo! ma stiamo scherzando?Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da almetano
sulla tratta Iberia è da sempre protagonista anche per orari e politica commerciale
Iberia e la Spagna sempre piu' protagonista e noi sembre piu' terzo mondo...![]()
AZ non lascia l'Argentina.Citazione:Messaggio inserito da maspalomas
Grande la scelta di Alitalia di chiudere MXP-EZE. L'Argentina � il paese dove vi � la piu grande radice italiana. Bravo a colui che l'ha decisa , secondo me l'Air France se lo terr� ben stretto uno stratega cos�
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
La nuova J della Iberia è splendida la poltrona doventa un letto.
AZ sposta EZE su FCO ..ottimo a MXP faceva il pieno....giusto DEMENTI
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Per essere dirigenti in AZ? Semplice...
1)Spintarella politica
2)Assoluta incompetenza
3)...
4)...
Citazione:Messaggio inserito da air-fly
sono le persone che la pensano cosí a rovinare la nostra ITALIA. se togliere un volo verso il terzo mondo significa diventare un paese del terzo mondo andiam bene...