Iberia apre su PRG e WAW

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Iberia inaugurerà due nuove rotte est europee dall'hub di Madrid verso : Praga (5xw) e Varsavia (4xw) dal prossimo 28 Ottobre.

Nell'Europa orientale, il vettore di bandiera spagnolo serve già Mosca/Domodedovo, San Pietroburgo e Bucarest/Otopeni.

Anche la low-cost Clickair, facente parte del gruppo Iberia, ha recentemente aperto voli a bassa tariffa da Barcellona a Praga, Varsavia, Bucarest/Otopeni, Mosca/Domodedovo ed uno stagionale per Dubrovnik.

era ora, speriamo venga aggiornato anche il sito, che per ora non permette neppure l'acquisto di combinazioni di volo clickair + proseguimenti da BCN, partendo da PRG.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma sono pochi i passeggeri tra Spagna ed Est Europa?

Tutt'altro! la Spagna è attualmente meta di moltissimi emigrati est-europei (si parla di grandi cifre in ordine di migliaia e miglia di persone), primi fra tutti rumeni, bulgari, polacchi, russi ed ucraini.

La sola comunità rumena conta più di 500 mila persone in Spagna.

Allora vedremo ulteriori aperture tra Spagna ed Europa dell'Est.

Un mercato promettente ed inesplorato sia dalle compagnie low-cost che dalle spagnole in generale è quello della Bulgaria : in Spagna risiedono più di 120 mila bulgari e vi sono grossi investimenti ed interessi commerciali spagnoli in questo paese dei Balcani ed un flusso turistico in crescita in entrambi i sensi.

Attualmente l'unico operatore tra i due paesi è Bulgaria Air, la quale opera su 5 destinazioni spagnole (MAD, BCN, ALC, AGP e PMI).

oltre a P2P etnico, probabilmente minore in repubblica ceca, finalmente si potra' partire da PRG per l'america latina usando IB. Finora AirEuropa si prendeva tutto.

E' semplicemente una comunità che non apprezzo.

Qualche decina di anni fa anche noi meridionali non eravamo molto apprezzati.
Per non parlare delle centinaia di migliaia di italiani che sono stati costretti ad emigrare in mezzo mondo e spesso sono stati bistrattati, disprezzati e stigmatizzati per colpa di qualche testa di caxxo che era assunto a rappresentante di un'interà comunità.
Io direi di imparare dalla nostra memoria storica che è foriera di consigli affinchè il nostro presente sia un tantino migliore.:)

Ma con quale criterio di giudizio esprimi questi commenti ?

Lo stesso potrebbero dire i tedeschi di te, alla luce dei recenti fatti di cronaca.

Io invece non apprezzo per nulla questi commenti razzisti che spero non trovino mai alcuno spazio, d'ora in avanti, su questo forum.

Spero che tu stia scherzando...queste cose tienitele per te...allora io potrei dire lo stesso di te che sei di Milano...evitiamo questi commenti razzisti e infondati

ps: almeno eviti di fare la figura dell'ignorante

Forse dovevo tenermelo per me giustamente, se non mi piace questa comunità e non sto dicendo di odiarla è per svaraite ragione che mi hanno toccato da vicino, anzi vicinissimo, darmi del razzista mi sembra veramente troppo, ho cari amici che vengono dal terzo mondo dei quali amo e adoro la loro cultura, per cui mi sembra azzardato definirmi razzista, se ho violato la sensibilità di qualcuno chiedo umilmente scusa.

Mi stupisco che finora un importante compagnia di bandiera come Iberia non volasse dal sul hub principali ad aeroporti di grande rilevanza come PRG e WAW...comunque meglio tardi che mai...