IB - quanti aerei ha al prato?

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
0
LIMF
Vado a VLC 5-6 volte all'anno e da almeno 12 mesi (forse più?) vedo una mezza dozzina di a/m parcheggiati per bene dall'altro lato dell'aeroporto.
Ce ne sono altri in altri aeroporti?

Sono accantonati o che altro???? A proposito come è composta attualmente la flotta di IBE???? Ci sono ancora all'attivo B747??? Grazie ciao cubana. :-)

Forse anche qualche A300, ma non so su quale aeroporto

Sigh, poveri 747 IB, me ne ricordo uno a MIA che mi è passato così vicino che SXM gli fa un fa un baffo

Vado a VLC 5-6 volte all'anno e da almeno 12 mesi (forse più?) vedo una mezza dozzina di a/m parcheggiati per bene dall'altro lato dell'aeroporto.
Ce ne sono altri in altri aeroporti?

Gli A300 sono al prato da 5-6 anni forse più.
Sono a VLC nella parte opposta rispetto al Terminal Commerciale.

Gli A300 sono al prato da 5-6 anni forse più.
Sono a VLC nella parte opposta rispetto al Terminal Commerciale.
accidenti..come passa il tempo...
Però! E' vero..un 3 anni andai un volta agli hangar Air Nostrum e li vidi là. Ma non ho la precezione se gli stessi i altri. certo che parcheggiare degli A300 per tutto sto periodo è un bell'immobilizzo (se di proprietà) o un bello spreco (se in leasing, ma non credo lo siano, vista il tempo trascorso)
Sono mal messi? voglio dire...non c'era la possibilità di ricollocarli?
AZ si è librata degli MD80 in un batter d'occhio...Svenduti? meglio che tenerli fermi 5-6 anni!

certo che parcheggiare degli A300 per tutto sto periodo è un bell'immobilizzo (se di proprietà) o un bello spreco (se in leasing, ma non credo lo siano, vista il tempo trascorso)
Sono mal messi? voglio dire...non c'era la possibilità di ricollocarli?
mentre mangiavo la tartina al tonno qualche minuto fa, pensavo che forse l'alluminio della scatoletta che lo conteneva veniva dalla carlinga degli a300 alitalia scrappati a Fiumicino non molto tempo fa