IB progetta di chiudere quasi tutti i voli da BCN!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In Italia è già "saltata" Verona, secondo me la prossima è Pisa. Bologna e Venezia secondo me passeranno invece alla Catair. ;)

Anche la FCO-BCN dovrebbe essere una delle prime rotte a essere dismessa da IB e passare in gestione a Catair

In Italia è già "saltata" Verona, secondo me la prossima è Pisa. Bologna e Venezia secondo me passeranno invece alla Catair. ;)

CIAO
_goa

più le altre varie stagionali...

Probabilmente spostate a MAD per aumentare le frequenze dell'HUB

E comunque anche Air Nostrum é qualcosa al di fuori di IB quindi... grazie tante e un bacio ai pupi!!!

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

E comunque anche Air Nostrum é qualcosa al di fuori di IB quindi...

Appunto! Però opera solo per conto di Iberia, quindi da qualche parte gli aeromobili li dovrà pur mettere :)

CIAO
_goa

Magari in tutto questo rimescolamento viene fuori la MAD-GOA con Air nostrum... ;)

forse era incluso nel nuovo statuto di catalunya.. :D:D (chi conosce l'argomento può capire ;))

Cmq credo ke salterà pure il BCN-CAG ..nn conosco i dati d traffico d quella tratta.. ma vedendo le tariffe penso ke nn abbia avuto grande successo

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Da Milano l'effetto Vueling verso la Spagna si è fatto sentire,eccome se si è fatto sentire!!!

E c'e anche Easyjet su MAD(in concorrenza con Vueling), AGP e IBZ.

mi rifferisco al fatto che ci sono due scali importanti in Italia come in spagna
quarda caso uno di essi ha prevalente destinazione turistica, l'altro è business.

In spagna il turismo ha fatto arrivare low cost e quant'altro e la compagnia di bandiera dotata di pochi aerei si è arroccata nel feudo più produttivo.

CIAO
_goa

certo che sei un gufo da paura! Se salta spero subentri qualcun'altro perche gli spagnoli che vengono in Toscana sono parecchi e non credo che la rotta vada male: le tariffe a/r si aggirano sui 380€ (considera che è 1h10 di volo).

Da GOA non salta nulla?

Inoltre non credo che il management del Galilei si lasci scappare una destinazione come BCN.