IB progetta di chiudere quasi tutti i voli da BCN!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In Italia è già "saltata" Verona, secondo me la prossima è Pisa. Bologna e Venezia secondo me passeranno invece alla Catair. ;)

Anche la FCO-BCN dovrebbe essere una delle prime rotte a essere dismessa da IB e passare in gestione a Catair

Probabilmente spostate a MAD per aumentare le frequenze dell'HUB

E comunque anche Air Nostrum é qualcosa al di fuori di IB quindi... grazie tante e un bacio ai pupi!!!

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

E comunque anche Air Nostrum é qualcosa al di fuori di IB quindi...

Appunto! Però opera solo per conto di Iberia, quindi da qualche parte gli aeromobili li dovrà pur mettere :)

CIAO
_goa

Magari in tutto questo rimescolamento viene fuori la MAD-GOA con Air nostrum... ;)

forse era incluso nel nuovo statuto di catalunya.. :D:D (chi conosce l'argomento può capire ;))

Cmq credo ke salterà pure il BCN-CAG ..nn conosco i dati d traffico d quella tratta.. ma vedendo le tariffe penso ke nn abbia avuto grande successo

Da Milano l'effetto Vueling verso la Spagna si è fatto sentire,eccome se si è fatto sentire!!!

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Da Milano l'effetto Vueling verso la Spagna si è fatto sentire,eccome se si è fatto sentire!!!

E c'e anche Easyjet su MAD(in concorrenza con Vueling), AGP e IBZ.

mi rifferisco al fatto che ci sono due scali importanti in Italia come in spagna
quarda caso uno di essi ha prevalente destinazione turistica, l'altro è business.

In spagna il turismo ha fatto arrivare low cost e quant'altro e la compagnia di bandiera dotata di pochi aerei si è arroccata nel feudo più produttivo.

In Italia è già "saltata" Verona, secondo me la prossima è Pisa. Bologna e Venezia secondo me passeranno invece alla Catair. ;)

CIAO
_goa

certo che sei un gufo da paura! Se salta spero subentri qualcun'altro perche gli spagnoli che vengono in Toscana sono parecchi e non credo che la rotta vada male: le tariffe a/r si aggirano sui 380€ (considera che è 1h10 di volo).

Da GOA non salta nulla?

Inoltre non credo che il management del Galilei si lasci scappare una destinazione come BCN.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu