Da NAP subiranno riduzioni i voli operati sinora sia da AP che AZ, cioè:
NAP-LIN da 11 a 7/8 daily (IG da gennaio opererà il terzo daily)
NAP-TRN da 6 a 3/4 daily
NAP-VCE da 5 a 3 daily (AZ ha già sospeso i voli a fine ottobre)
NAP-MXP da 4 a 2 daily ( '' '')
NAP-FCO da 5 a ??? (mi chiedo se resterà operativa..)
Per il resto spero che le rotte nazionali oggi servite solo da AP restino invariate:
CTA 2 daily
PMO 3 daily
GOA 3 daily
TRS 1 daily
BLQ 3 daily
Che ne sarà delle NAP-ZRH e NAP-ATH?
NAP-LIN da 11 a 7/8 daily (IG da gennaio opererà il terzo daily)
NAP-TRN da 6 a 3/4 daily
NAP-VCE da 5 a 3 daily (AZ ha già sospeso i voli a fine ottobre)
NAP-MXP da 4 a 2 daily ( '' '')
NAP-FCO da 5 a ??? (mi chiedo se resterà operativa..)
Per il resto spero che le rotte nazionali oggi servite solo da AP restino invariate:
CTA 2 daily
PMO 3 daily
GOA 3 daily
TRS 1 daily
BLQ 3 daily
Che ne sarà delle NAP-ZRH e NAP-ATH?