I rumeni passano dal bus all'aereo : nuova c.area

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E Atlas richiama pure ad altri vettori....

che potrebbero non gradire...

Ad Atlas Blue (Marocco), Atlasjet (Turchia) e Atlas Cargo, non credo che gliene freghi un granchè se c'è una Atlassib che vola tra Italia e Romania...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Consiglierei vivamente di mantenere il nome Atlassib. E' un marchio molto conosciuto e ha molte agenzie in Italia.

Dalle mie parti frà un po' ce n'è una in ogni paese:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Consiglierei vivamente di mantenere il nome Atlassib. E' un marchio molto conosciuto e ha molte agenzie in Italia.

Dalle mie parti frà un po' ce n'è una in ogni paese:D:D

[OT] A Firenze solo una, però ha mini-agenzia e check in (nel vero senso della parola) all'interno della stazione pullman della SITA. Se non ricordo male è l'unica azienda di trasporto a cui è riservato questo trattamento nella stazione. Il personale è tutto rumeno.

Uno degli elementi di successo potrebbe essere la franchigia bagaglio, spesso la scelta del pullman rispetto all'aereo è dovuta alla possibilità di poter trasportare bagaglio extra a costi contenuti.

Uno degli elementi di successo potrebbe essere la franchigia bagaglio, spesso la scelta del pullman rispetto all'aereo è dovuta alla possibilità di poter trasportare bagaglio extra a costi contenuti.

Quelli di Atlassib sapranno sicuramente il fatto loro : di esperienza ne hanno e in questi anni di soldi ne hanno fatti su parecchi... speriamo che il tutto sia trapiantato con successo anche nel settore aereo.

Qualche mese fa mi è giunta voce di una nuova compagnia rumena (non necessariamente low cost) che dovrebbe collegare BGY con una o due città della Romania... Che sia questa?

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Qualche mese fa mi è giunta voce di una nuova compagnia rumena (non necessariamente low cost) che dovrebbe collegare BGY con una o due città della Romania... Che sia questa?

It's very likely.