I rumeni passano dal bus all'aereo : nuova c.area

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E Atlas richiama pure ad altri vettori....

che potrebbero non gradire...

Ad Atlas Blue (Marocco), Atlasjet (Turchia) e Atlas Cargo, non credo che gliene freghi un granchè se c'è una Atlassib che vola tra Italia e Romania...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Consiglierei vivamente di mantenere il nome Atlassib. E' un marchio molto conosciuto e ha molte agenzie in Italia.

Dalle mie parti frà un po' ce n'è una in ogni paese:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Consiglierei vivamente di mantenere il nome Atlassib. E' un marchio molto conosciuto e ha molte agenzie in Italia.

Dalle mie parti frà un po' ce n'è una in ogni paese:D:D

[OT] A Firenze solo una, però ha mini-agenzia e check in (nel vero senso della parola) all'interno della stazione pullman della SITA. Se non ricordo male è l'unica azienda di trasporto a cui è riservato questo trattamento nella stazione. Il personale è tutto rumeno.

Uno degli elementi di successo potrebbe essere la franchigia bagaglio, spesso la scelta del pullman rispetto all'aereo è dovuta alla possibilità di poter trasportare bagaglio extra a costi contenuti.

Uno degli elementi di successo potrebbe essere la franchigia bagaglio, spesso la scelta del pullman rispetto all'aereo è dovuta alla possibilità di poter trasportare bagaglio extra a costi contenuti.

Quelli di Atlassib sapranno sicuramente il fatto loro : di esperienza ne hanno e in questi anni di soldi ne hanno fatti su parecchi... speriamo che il tutto sia trapiantato con successo anche nel settore aereo.

Qualche mese fa mi è giunta voce di una nuova compagnia rumena (non necessariamente low cost) che dovrebbe collegare BGY con una o due città della Romania... Che sia questa?

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Qualche mese fa mi è giunta voce di una nuova compagnia rumena (non necessariamente low cost) che dovrebbe collegare BGY con una o due città della Romania... Che sia questa?

It's very likely.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu