M
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Aeromobile?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aeromobile?
Non l'ho messo perchè non è ancora ufficiale.
Cmq, dovrebbe trattarsi di un 734 per RTM,DUS,RAK,CMN,Milano e il solito Atr42-500 per BIA,AJA,BOD.
Montpellier-Milano 2 daily con 734[:13][:252] Auguri, credo che l'ATR fosse più che sufficiente[:301]
Anche secondo me è un tantino eccessivo[:306]Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aeromobile?
Non l'ho messo perchè non è ancora ufficiale.
Cmq, dovrebbe trattarsi di un 734 per RTM,DUS,RAK,CMN,Milano e il solito Atr42-500 per BIA,AJA,BOD.
Montpellier-Milano 2 daily con 734[:13][:252] Auguri, credo che l'ATR fosse più che sufficiente[:301]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Il nuovo Milano-Montpellier di Interstate 2x daily potrebbe infastidire il BGY-Marsiglia 4x week di Myair?
Per non rischiare di sovrapporsi al volo Myair sarebbe meglio se Interstate a Milano operasse su MXP
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ci sono aggiornamente su questi nuovi voli? Quando saranno messi in vendita?
Per fortuna se nè andata da reggio.....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
... dopo aver abbandonato le attività da Reggio Calabria, la compagnia olandese Interstate Airlines metterà base a Montpellier (Francia), lanciando ben 8 nuove rotte, che saranno inaugurate a partire dal 1 Maggio 2007 :
Rotterdam : 3 voli settimanali
Dusseldorf : 4 voli settimanali
Marrakech : 2 voli settimanali (3 durante la peak season estiva)
Casablanca : 2 voli settimanali (3 durante la peak season estiva)
Bordeaux : 1 volo giornaliero
Milano : 2 voli giornalieri
Bastia : 2 voli settimanali
Ajaccio : 2 voli settimanali
Non è ancora stato specificato se Interstate opererà verso Malpensa od Orio al Serio.
Le nuove rotte sono frutto di un accordo triennale tra lo scalo di Montpellier e la compagnia olandese.
Montpellier sarà inoltre dotata, dal 2009, di una nuovo terminal low-cost sullo stile di Marsiglia Mp2.
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Per fortuna se nè andata da reggio.....
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sei cosi ansioso di andare a Montpellier??![]()
Pilota75 io mi riferivo alla qualità del servizio,e agli aeromobili che usavano(scandalosi a dir poco).Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Per fortuna se nè andata da reggio.....
Cmq Interstate faceva quello che gli diceva consulta, così come fa ItAli, ne più ne meno....
Se Consulta gli dice di andare da A a B loro lo fanno, così come se consulta non paga....