I nuovi voli di Interstate Airlines

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Aeromobile?

Non l'ho messo perchè non è ancora ufficiale.

Cmq, dovrebbe trattarsi di un 734 per RTM,DUS,RAK,CMN,Milano e il solito Atr42-500 per BIA,AJA,BOD.

La miseria![:0][:0][:0]

Brava Interstate, credo che verrà pagata profumatamente per questi voli.:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Aeromobile?

Cmq, dovrebbe trattarsi di un 734 per RTM,DUS,RAK,CMN,Milano e il solito Atr42-500 per BIA,AJA,BOD.

Montpellier-Milano 2 daily con 734[:13][:252] Auguri, credo che l'ATR fosse più che sufficiente[:301]

Montpellier-Milano 2 daily con 734[:13][:252] Auguri, credo che l'ATR fosse più che sufficiente[:301]

Non è però ancora ufficiale il tipo di aeromobile che verrà utilizzato specificamente su ogni tratta, pertanto questa informazione va presa un po' con le pinze.

Di ufficiale ci sono solo le rotte, le frequenze e che si tratterà di voli low-cost.

Aeromobile?

Anche secondo me è un tantino eccessivo[:306]

Con la prossima primavera si preanuncia un boom di nuovi voli low cost tra il Nord Italia e città "secondarie" della Francia, avremo:

Myair
BGY-MRS
BGY-BOD
BGY-LIL
BGY-ETZ

VCE-MRS
VCE-BOD
VCE-LIL
VCE-ETZ

BLQ-BOD

Interstate
MIL-MPL

Il nuovo Milano-Montpellier di Interstate 2x daily potrebbe infastidire il BGY-Marsiglia 4x week di Myair?

Per non rischiare di sovrapporsi al volo Myair sarebbe meglio se Interstate a Milano operasse su MXP

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il nuovo Milano-Montpellier di Interstate 2x daily potrebbe infastidire il BGY-Marsiglia 4x week di Myair?

Per non rischiare di sovrapporsi al volo Myair sarebbe meglio se Interstate a Milano operasse su MXP

Personalmente penso andranno su MXP.

Cmq per pronunciarsi circa questo volo, va visto con che aeromobile e con quali orari sarà operato, nonchè la rete di vendita.

Per ora di ufficiale, come ho detto, ci sono solo la tratta e le frequenze, NON l'aeromobile, che avevo omesso volontariamente nel messaggio iniziale, poichè era un rumor.

Chissà che canale utilizzeranno questa volta per la vendita dei voli. Se si affideranno a terzi come con Consulta oppure faranno in proprio, magari rifacendo il loro sito web.

Che si tratti di un ATR o di un 737 faccio pure io i miei auguri alla compagnia, ne avrà davvero bisogno. :D

CIAO
_goa

... dopo aver abbandonato le attività da Reggio Calabria, la compagnia olandese Interstate Airlines metterà base a Montpellier (Francia), lanciando ben 8 nuove rotte, che saranno inaugurate a partire dal 1 Maggio 2007 :

Rotterdam : 3 voli settimanali
Dusseldorf : 4 voli settimanali
Marrakech : 2 voli settimanali (3 durante la peak season estiva)
Casablanca : 2 voli settimanali (3 durante la peak season estiva)
Bordeaux : 1 volo giornaliero
Milano : 2 voli giornalieri
Bastia : 2 voli settimanali
Ajaccio : 2 voli settimanali

Non è ancora stato specificato se Interstate opererà verso Malpensa od Orio al Serio.

Le nuove rotte sono frutto di un accordo triennale tra lo scalo di Montpellier e la compagnia olandese.

Montpellier sarà inoltre dotata, dal 2009, di una nuovo terminal low-cost sullo stile di Marsiglia Mp2.
Per fortuna se nè andata da reggio.....

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Cmq Interstate faceva quello che gli diceva consulta, così come fa ItAli, ne più ne meno....
Se Consulta gli dice di andare da A a B loro lo fanno, così come se consulta non paga....

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Cmq Interstate faceva quello che gli diceva consulta, così come fa ItAli, ne più ne meno....
Se Consulta gli dice di andare da A a B loro lo fanno, così come se consulta non paga....
Pilota75 io mi riferivo alla qualità del servizio,e agli aeromobili che usavano(scandalosi a dir poco).;)