I nostri politici passeggeri sono....?

Io, quando nel '99 facevo LIN-BRU tutte le settimane, viaggiavo spesso vicino a Mario Monti (ai tempi commissario UE): molto discreto e cordiale.

Ti accorgevi che era un pax "speciale" solo perchè all'arrivo a BRU c'era sempre un codazzo di gente ad aspettarlo.

Per anni ho viaggiato spesso in aereo e ho incontrato molti politici,solo qualcuno aveva atteggiamento normale.Molti sembravano i leggittimi propietari del velivolo.

Qualcuno mi spiega l'utilità di questo 3d?
Perchè aprire un 3d per parlare di come i politici si comportano in aereo?
Apriamone allora anche uno su come si comportano in aereo gli avvocati, i medici, gli operai, i genitori con figli, ecc.

Ci lamentiamo sempre dei politici, del fatto che spesso si sentono chissà chi...
Ma non è cha siamo anche noi che li facciamo sentire più di quello che sono dndogli forse l'importanza che non meritano?
I politici sono cittadini! E come tutti i cittadini ce ne sono alcuni che si comportano bene, altri che si comportano male. PUNTO!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Qualcuno mi spiega l'utilità di questo 3d?
Perchè aprire un 3d per parlare di come i politici si comportano in aereo?
Apriamone allora anche uno su come si comportano in aereo gli avvocati, i medici, gli operai, i genitori con figli, ecc.

Ci lamentiamo sempre dei politici, del fatto che spesso si sentono chissà chi...
Ma non è cha siamo anche noi che li facciamo sentire più di quello che sono dndogli forse l'importanza che non meritano?
I politici sono cittadini! E come tutti i cittadini ce ne sono alcuni che si comportano bene, altri che si comportano male. PUNTO!

Qualcuno mi spiega invece il senso delle tue parole???

Sinceramente visto che i politici li paghiamo NOI è anche giusto sapere come si comportano e cmq se a te non piace basta non leggere ste righe e cambiare argomento di lettura!

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Citazione:Messaggio inserito da Happyflyer

L'ex ministro e attuale presidente della regione Liguria Burlando è spesso garbato e cordiale passeggero AZ sulla GOA-FCO.
..anche xchè, da quel che mi ricordo, se gli tolgono anche l'aereo, al sopracitato gli tocca andare in bici!!!
(gli è stata tolta la patente, contro mano in autostrada!!!) [:308]

ricordi bene

Citazione:Messaggio inserito da miky

Io non ho incontarto un politico ma un giorno sulla VRN-FCO avevo nella fila davanti Anna Falchi.. e al ritorno sempre sul FCO-VRN c'era Cristina Chiabotto.

Ciao

FCO-CAG...io ho incontrato la mitica la grande la dea delle dee(Non pollon eh!)...Natasha Stefanenko...Una Signora....si e' fatta fare foto...autografi...chiacchierare...Una persona grandiosa..

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Citazione:Messaggio inserito da Happyflyer

L'ex ministro e attuale presidente della regione Liguria Burlando è spesso garbato e cordiale passeggero AZ sulla GOA-FCO.
..anche xchè, da quel che mi ricordo, se gli tolgono anche l'aereo, al sopracitato gli tocca andare in bici!!!
(gli è stata tolta la patente, contro mano in autostrada!!!) [:308]

ricordi bene

oltrettutto se non sbaglio era all'ingresso del casello di Genova Aeroporto che l'han beccato contromano!!!