I-JETA compie 27anni

Auguri e un sorriso a i-jeta!
Tutte le volte che passo per FCO lo "cerco" sempre con lo sguardo.
Con i suoi motori affusolati "old style" è veramente un aereo simpatico. Peccato, non ci ho mai volato, mi piacerebbe!!

ciao
af

Internamente fa un pò schifo, con cappelliere inesistenti. Almeno i fratelli TC e TD sebbene con interni marroncini, sono decisamente migliori come stato di conservazione.

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

e bravo I-JETA, quante ne avrai viste, perfino l'america, eh?
auguri!

mario

è un aereo "di mondo" che ha fatto la storia del trasporto aereo privato Italiano.

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

mazza quanto è vecchio, avrà più anni di Galleygirl

[:308][:308][:308][:308]

se domani lo acchiappo a NAP gli rompo una bottiglia di prosecco sul muso e gli metto un fiocchetto sui sigari

Una curiosita', ma un aereo del genere in 27 anni quante rotazioni e quante ore di volo puo' aver effettuato, in media , piu' o meno?
Forse è una domanda difficile per poter rispondere, pero' se qualcuno riesce a risalire....

Ti dico che oggi lunedì 14 Agosto I-JETA ha in programma 8 tratte.

Una mia amica A/V se ne sta per fare 5, FCO-CTA-FCO-VCE-FCO-SUF e non è molto contenta, perchè su I-JETA c'è sempre il problema dello spazio per i bagagli a mano.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ti dico che oggi lunedì 14 Agosto I-JETA ha in programma 8 tratte.

Una mia amica A/V se ne sta per fare 5, FCO-CTA-FCO-VCE-FCO-SUF e non è molto contenta, perchè su I-JETA c'è sempre il problema dello spazio per i bagagli a mano.

la tua amica offrirà spumante dicendo ai pax che oggi il mezzo con cui volano compie ben 27anni??[:301]