I giornalisti scoprono le "meraviglie" del CDG

Solo un pazzo suicida o un convinto masochista possono affidarsi alle navette per passare da una "hall" all'altra all'interno del T2 del CDG !!!
Molto megli una sana passeggiata, più breve di quelle che a volte attendono i pax ad AMS o in altri hub ...

Purtroppo AF non spega che si può anche passeggiare da una hall all'altra !!![:305][:305][:305]
Passeggiando non ho mai perso nessuna coincidenza, neanche quelle strette.;)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

io abbandono l'articolo, ma come se fa

L'articolo è un filo delirante ma le code allucinanti ai transiti con i pullman e le dogane da terzo mondo non se le è inventate di certo!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
L'articolo è un filo delirante ma le code allucinanti ai transiti con i pullman e le dogane da terzo mondo non se le è inventate di certo!
Secondo me non è neppure esagerato.
Abbiamo letto di peggio ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Purtroppo AF non spega che si può anche passeggiare da una hall all'altra !!![:305][:305][:305]
Passeggiando non ho mai perso nessuna coincidenza, neanche quelle strette.;)
In realtà, e non capisco perchè, sia sul sito di AF che su quello di ADP per i transiti consigliano di seguire il cartello transiti e prendere la navetta. In realtà basta uscire fuori passeggiare dieci minuti passare nuovamente i controlli e la coincidenza è assicurata!

Io ci sono passato spesso e solo per coincidenze intercontinentali anche strette e non ho avuto problemi. L'ultima volta che il volo da TRN aveva 20 min di ritardo (io mi fermavoi a parigi) prima di atterrare il capo cabina ha dato l'annuncio che i passegfgeri in transito per new york, chicago e los angeles dovevano attendere alla scaletta istruzioni perchè sarebbero stati portati con una navetta dedicata. E così è stato passeggeri e bagagli su tre pulmini AF che li hanno portati direttamente sottobordo del volo di prosecuzione.
Anni fa era accaduto a me. Credo che come ogni cosa non bisopgna generalizzare.

ma il giornalista l'ha perso l'aereo?

io credo che come hub ci sono dei tempi di transito, che non sono solo quelli dei passeggeri ma anche dei bagagli, che vengono tenuti in considerazione, magari ci saranno dei ritardi ma dubito che un pax che è arrivato "in tempo" venga con leggerezza lasciato a cdg mentre attende il pullmino

Come la peggiore specie di giornalisti, anche questo qui si è ben guardato dall'informarsi preventivamente su ciò che stava per scrivere, facendo anche lui la solita figura di detti "giornalisti" (o giornalai?), in più ha anche perso l'aereo, non sarebbe mai accaduto se si fosse informato prima, così, doppia figura di "piccolo imperditore"!![:301]

(scusate, errore di stumpa!)[:o)]

Marco[|)]

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ma il giornalista l'ha perso l'aereo?

io credo che come hub ci sono dei tempi di transito, che non sono solo quelli dei passeggeri ma anche dei bagagli, che vengono tenuti in considerazione, magari ci saranno dei ritardi ma dubito che un pax che è arrivato "in tempo" venga con leggerezza lasciato a cdg mentre attende il pullmino

A me e' capitato a zurigo lunedì [:301][:301] pero' la Swiss mi ha imbarcato nel volo successivo, mi ha dato un buono per mangiare in uno dei ristoranti e l'accesso alla lounge.

secondo me se l'aereo l'avesse davvero perso il giornalista ci avrebbe deliziato con ulteriori news sul periodo di attesa del volo successivo

magari ci sarà una seconda puntata

eppoi il fatto che tutti noi siamo costretti a transitare da Parigi per molte destinazioni intercontinentali non so quanto sia merito dei francesi, forse gli italiani qualcosa di proprio ce l'hanno messa

Mia personale esperienza è che con qualsiasi compagnia abbia volato ho sempre avuto la massima assistenza nei transfer non sono mai stato abbandonato .L'ultima esperienza Bangkok proveniente da Roma con Thay con volo in coincidenza per Yangoon (Myanmar)con circa 90 minuti di ritardo hanno fatto attendere il volo per Yangoon fino al nostro arrivo unica cosa i bagagli sono arrivati con il volo della sera invece che col nostro,Roma Radar

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Si ma il giornalista sa distinguere che compagnia gestione aeroporto <> compagnia aerea???

Ecco! Almeno io ho avuto la pietà di risparmiargli la terza figura meschina...[:o)]

Suvvìa, non infierìte, poverino, chissà quanti pochi soldini gli ha dàto il suo autorevolissimo datore di lavoro, per scrivere la sua brutta esperienza, magari gli ha anche pagato il viaggio, siàte comprensivi!!![:303]

Marco[:301]