Citazione:Messaggio inserito da almetano
io abbandono l'articolo, ma come se fa
Secondo me non è neppure esagerato.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
L'articolo è un filo delirante ma le code allucinanti ai transiti con i pullman e le dogane da terzo mondo non se le è inventate di certo!
In realtà, e non capisco perchè, sia sul sito di AF che su quello di ADP per i transiti consigliano di seguire il cartello transiti e prendere la navetta. In realtà basta uscire fuori passeggiare dieci minuti passare nuovamente i controlli e la coincidenza è assicurata!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Purtroppo AF non spega che si può anche passeggiare da una hall all'altra !!![:305][:305][:305]
Passeggiando non ho mai perso nessuna coincidenza, neanche quelle strette.![]()
Citazione:Messaggio inserito da almetano
ma il giornalista l'ha perso l'aereo?
io credo che come hub ci sono dei tempi di transito, che non sono solo quelli dei passeggeri ma anche dei bagagli, che vengono tenuti in considerazione, magari ci saranno dei ritardi ma dubito che un pax che è arrivato "in tempo" venga con leggerezza lasciato a cdg mentre attende il pullmino
Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY
Si ma il giornalista sa distinguere che compagnia gestione aeroporto <> compagnia aerea???
Non così separate al CDGCitazione:Messaggio inserito da JJ8BGY
Si ma il giornalista sa distinguere che compagnia gestione aeroporto <> compagnia aerea???