A me non sembra intelligente che il codice di Goa, India sia GOI e invece GOA sia di Genova, è ovvio che possa creare equivoci.Tipo prendere un aereo per Genova e ritrovarsi a Goa in India...![]()
A me non sembra intelligente che il codice di Goa, India sia GOI e invece GOA sia di Genova, è ovvio che possa creare equivoci.Tipo prendere un aereo per Genova e ritrovarsi a Goa in India...![]()
Il bagaglio è finalmente arrivato a OLB, in tempo per essere rispedito a MXP![]()
Non ti consolerà, ma pochi giorni fa mi è arrivata la valigia in Bahrain la sera prima di rientrare a Malpensa...
Sai niente della mia valigia comodamente stivata in pancia di un aereo AZ (o almeno avrebbe dovuto esserla) e mai arrivata a destinazione?
Ah, sono due anni che aspetto, lei non si fa più vedere e il rimborso col cacchio che me l'hanno fatto.
![]()
Sai niente della mia valigia comodamente stivata in pancia di un aereo AZ (o almeno avrebbe dovuto esserla) e mai arrivata a destinazione?
Ah, sono due anni che aspetto, lei non si fa più vedere e il rimborso col cacchio che me l'hanno fatto.
![]()
fatti fare un buono
Su AC.com tutti con a viaggiare in first e nessuno che fa uno straccio di assicurazione per il bagaglio? Nemmeno acquistare i biglietti con AMEX? Ammazza!![]()
Su AC.com tutti con a viaggiare in first e nessuno che fa uno straccio di assicurazione per il bagaglio? Nemmeno acquistare i biglietti con AMEX? Ammazza!![]()
Ci credo, fate sempre più p2p come la vecchia AP; cosa volete perdere ?Interessante notare come nonostante certe cappellate (che comunque fanno parte del gioco), AZ risulti essere ancora quella che, sui grandi numeri, perde il minor numero di bagagli rispetto alle più blasonate AF, LH, BA e rispetto ad altre realtà come IB, TP o TK sebbene abbia mezzi economici e non ed infrastrutture nettamente inferiori.
fonte: AEA
![]()
Certo che avevo un vestito niente male dentro, mi stava davvero bene![]()
Ci credo, fate sempre più p2p come la vecchia AP; cosa volete perdere ?
Mica pensate di dovervi confrontare con i grandi hub carriers in materia: avete una frazione dei w.b. e dei transiti degli altri ...
Lo sai che se i pax non fanno transiti i bagagli è difficile perderli ?Poffare! Non sai che sono dati che si calcolano bagaglio x passeggero?
A maggior ragione si trattano di ottimi dati.
Mi pare ovvio che i bagagli che movimentano AF-KL o BA siano decisamente di più...
Orsù, da un esperto di aviazione come te mi sarei aspettato più acume.
Lo sai che se i pax non fanno transiti i bagagli è difficile perderli ?
BA AF KL: molti transiti quindi molti bagagli persi; Ryanair e AZ pochissimi bagagli persi. Complimenti sempre con i migliori.
Ovviamente tutto come rapporto sui pax trasportati, io so fare di conto tu mah ...
'Notte ...Come dimostra il thread qui presente un transito non è per forza sinonimo di bagaglio disguidato. Ryanair perde pochi bagagli per ben altri motivi (le famose gabelle che invitano i passeggeri ad imbarcarne sempre meno e volare in aeroporti sempre meno congestionati).
Comunque, se non vogliamo scomodare le big....AZ ha numeri migliori anche di IB e TK che come dimensioni e destinazioni sono più o meno simili.