I futuri piloti...

Cerca di capirlo...pure lui è un po' vejardo, pur avendo tuttora grande esperienza nel campo dell'editoria. Passata una certa età le sinapsi funzionano un po' a rilento.

vero!
m'avessi visto vent'anni fa! ti leggevo un post di wolf359 in meno di venti minuti.

nicolino adesso vado in OT, ci spieghi il tuo astio verso i sindacati? da che trauma infantile deriva cotanto livore?

non saprei dire con esattezza.
è che a un certo punto della fanciullezza mi hanno iniziato a stare sulle palle quelli che rubavano lo stipendio.
poi, una notte, mi apparve in sogno il Comandante Berti, che mi disse "in verita, in verità ti dico, che er polemica avrà già fatto tre scioperi prima che il sole sorga domattina".
e lì ho avuto la rivelazione del culto del fancazzianesimo lamentante, uno scisma del fancazzianesimo manifestante, che in Italia conta milioni e milioni di adepti.

te l'ho fatta breve; così, in sintesi.

è che a un certo punto della fanciullezza mi hanno iniziato a stare sulle palle quelli che rubavano lo stipendio.
poi, una notte, mi apparve in sogno il Comandante Berti, che mi disse "in verita, in verità ti dico, che er polemica avrà già fatto tre scioperi prima che il sole sorga domattina".
e lì ho avuto la rivelazione del culto del fancazzianesimo lamentante, uno scisma del fancazzianesimo manifestante, che in Italia conta milioni e milioni di adepti.

Quando, invece, ti apparirà in sogno qualcuno del sindacato degli studenti di lettere analfabeti e fuoricorso, significa che la cosa si è aggravata.

tanto per rinfrancarci,noi futuri piloti.....ryanair ha"perso" 70 primi ufficiali in una settimana che a settembre se na vanno in emirates...pare che questi ultimi abbiano abbassato le ore richieste per l'application da 4000 a 2500 e che le abbasseranno ancora!

tanto per rinfrancarci,noi futuri piloti.....ryanair ha"perso" 70 primi ufficiali in una settimana che a settembre se na vanno in emirates...pare che questi ultimi abbiano abbassato le ore richieste per l'application da 4000 a 2500 e che le abbasseranno ancora!

Per i vettori spremi-piloti mantenere un turn-over sostenibile sarà sempre più dura.

Ultimamente Emirates sta facendo una spesa selvaggia in Europa a quanto pare.

Per i vettori spremi-piloti mantenere un turn-over sostenibile sarà sempre più dura.

chiedilo a loro se si considerano spremuti....se preferiscono fare 2500 ore in 3 anni e poi avere la possibilità di andare in emirates sul triple 7 o se preferirebbero fare 2500 in dieci anni....;)

qualcuno sa dirmi quanti ne ha persi alitalia?

mah ti dirò, anche io sarei curioso di fare esperimenti antropologici sui docenti universitari, tipo metterli a lavorare ogni tanto, per vedere se sanno fare anche quello oltre a prendere stipendi da baronetti con orari flessibili e sparlare di persone e situazioni a loro completamente sconosciute (con tono docente, s'intende)